Come fare un divano di legno in Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Chi non conosce il mitico Minecraft? I ragazzi sono appassionatissimi di questo videogame perché permette loro di creare virtualmente dei mondi con tutto quello che serve: case, paesaggi, ranch con animali e molto altro ancora. Ci sono anche vari tutorial per prendere idee e costruire la propria casa dei sogni con i mobili all'interno. A volte, però, non si riesce da soli a costruire tutto ma c'è la necessità di qualche dritta. Ecco come fare un divano in legno in Minecraft.

25

Occorrente

  • Minecraft
35

Come per tutti gli altri oggetti costruiti in Minecraft, bisogna procurarsi i materiali nel mondo che si è costruito. I pezzi, poi, si possono riutilizzare per costruire altri oggetti. Per prima cosa bisogna andare fuori e raccogliere la legna direttamente dagli alberi che si trovano dappertutto fuori casa. Per la realizzazione di un divano in legno necessitano cinque blocchi di alberi da trasformare in 20 blocchi di legno raffinati sul vostro banco di lavoro. Bisogna creare quattro bastoni di legno convertendo il tutto in due blocchi di legno raffinati.

45

Adesso che avete creato i bastoni, sono necessari i cartelli che vanno fissati ai lati del divano. Questi cartelli, in questo specifico caso, fungono da braccioli del divano. Per capirci, essi sono in legno e normalmente si utilizzano per scriverci sopra qualunque cosa. I cartelli vanno poi combinati con 12 blocchi di legno raffinato. Sempre servendovi del vostro banco di lavoro (che è stato costruito precedentemente), costruite dei gradini in legno combinando sei blocchi di legno raffinati. Il legno va raffinato nel vostro inventario o sul tavolo di lavoro premendo Y.

Continua la lettura
55

Adesso inserite due blocchi di gradini di legno sul pavimento l'uno accanto all'altro. Questo formerà lo schienale del divano in legno. Per completare il lavoro, mettete un cartello di legno su ogni lato dei gradini per creare i braccioli del divano e i laterali. A questo punto il vostro divano Minecraft è pronto. Non è previsto alcun abbellimento come cuscini o stoffe o coperte ma rimane così come lo avete costruito. L'unica cosa che si può fare è la scelta del legno che può essere chiaro come il frassino o scuro come la quercia. Una volta costruito il divano vi potete accomodare mettendovi davanti ad esso e premendo il cursore a destra del vostro joystick. Non è difficile e potete crearne tanti. Ricordate, però, che non si possono spostare se non distruggendoli e ricostruendoli altrove. Buon divertimento con Minecraft!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come realizzare una casa a prova di intrusi su Minecraft

PlayStation

Trucchi per costruire un robot su Minecraft

PC

Come iniziare a giocare a Minecraft

PC

Come creare utensili utili su Minecraft

PC

Minecraft: come tosare le pecore

Android

Come fare un ponte levatoio su Minecraft

PC

Come lavorare il ferro grezzo su Minecraft

PlayStation

Minecraft: come costruire un aereo