Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Clash of clans è un gioco creato nel 2012 e divenuto subito uno dei giochi più scaricati nei dispositivi IOS ed android. Puoi creare il tuo villaggio, giocando insieme ai tuoi amici anche se avete scaricato il gioco da due dispositivi diversi, poiché il mondo virtuale di clash of clans è uguale per tutte e due i device. Le risorse sono molto importanti, ci permettono di progredire, andare avanti, aggiornare gli edifici ed addestrare nuove truppe. Di seguito spiegheremo come fare per ottenere tante risorse velocemente in clash of clans.

26

Occorrente

  • Costanza nel gioco.
36

Per prima cosa dovete sapere che non esistono trucchi semplici per ottenere delle risorse, come per esempio cliccare link o cambiare la lingua del dispositivo. Sfatando questi falsi miti, dovete costruire il vostro esercito senza spendere troppe risorse per questo motivo, le truppe migliori da portare in battaglia sono i barbari, che hanno più vita ma sono ostacolati dalle mura, e gli arcieri, che al contrario hanno poca vita ma possono colpire dentro le mura. Truppe economiche ed incisive allo stesso tempo.

46

Come seconda cosa dovete cercare di attaccare i villaggi abbandonati, cioè quei villaggi dove il giocatore non accede al gioco da almeno 12 ore. Come riconoscerete questi villaggi? Semplice, bisognerà guardare le risorse, se un villaggio è inattivo avrà gli estrattori pieni, i muratori saranno dormienti, il giocatore non avrà un clan e ci saranno tanti ostacoli non rimossi. Questi indizi vi porteranno alla conclusione che il villaggio è abbandonato. Così facendo potrete recuperare migliaia di risorse puntando soltanto ad estrattori e miniere, lasciando perdere i trofei.

Continua la lettura
56

Un altro consiglio è quello di costruire un buon villaggio, lasciando fuori dalle vostre mura il municipio, così i nemici mireranno a distruggerlo senza radere al suolo tutto il vostro villaggio e concentrandosi sul municipio non vi ruberanno tutte le risorse, ottenendo così un buon numero di trofei e soprattutto utilizzando poche truppe così facendo avrete lo scudo attivo per 12 ore. Come terza ed ultima cosa, è molto importante la costanza. Non dovete ossessionarvi dal gioco, giocandoci ore ed ore, ma basterà fare 5-6 attacchi al giorno di un massimo di 15 min, mentre fate una pausa dallo studio o nelle pubblicità mentre state guardando la tv. Seguendo i consigli sopra indicati otterrete delle risorse abbondanti in poco tempo. Spero di essere stata utile e auguro un buon gioco a tutti i lettori.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzare truppe economiche.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

Android

5 strategie difensive per Clash of Clans

Android

I 10 migliori trucchi per Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come raggiungere la Lega Campione

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

Android

Come rubare elisir nero in Clash of Clans

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans