Come fare soldi in Fable 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Per coloro che non lo sapessero, Fable 3 è un videogioco per l'esattezza il terzo capitolo della saga denominata appunto Fable. Si tratta di un Action RPG per Xbox che si svolge ad Albion e in un secondo continente chiamato Aurora. I precedenti capitoli hanno creato una sequela di appassionati del genere che, ovviamente, non hanno perso l'occasione di acquistare anche la terza parte di questo appassionante videogioco. Ci sono tuttavia delle difficoltà come ad esempio quella di riuscire a fare soldi virtuali. Ne occorrono sempre tantissimi e spesso non si riesce a guadagnare abbastanza. Si può, però, riuscire ricorrendo a qualche intelligente stratagemma. Ecco come procedere.

25

Occorrente

  • Xbox 360, videogioco
35

Uno dei trucchi per riuscire a guadagnare un bel gruzzolo si riferisce ad una possibile
meccanica presente in Fable 3. Nel capitolo precedente della saga si potevano modificare le impostazioni della nella Xbox 360 e successivamente, per avviare il gioco, bisognava connettersi alla rete facendo andare il tempo velocemente in avanti. Anche nella terza parte si può fare ed in questo modo arriveranno fiumi di monetine che sicuramente vi saranno utili durante lo svolgimento.

45

Un altro modo più ortodosso di fare tanti soldi con questo gioco è il commercio. Si acquistano tanti terreni sviluppandoli al 100%. Una volta giunti a questo punto, salvate e uscite dal gioco. Ora potete riutilizzare il trucchetto della data spostandola molto avanti nel tempo ad esempio nel 9999 ma con la Xbox live disconnessa. Riprendete il gioco e salvate rimettendo la data corrente. Ripetete tutta l'operazione ogni qualvolta desiderate incamerare altro denaro e vedrete che non resterete più senza.

Continua la lettura
55

Altri trucchetti per "arricchirvi" possono essere quello di vestirvi da hippy tingendo tutti gli abiti di colore diverso e portando i capelli lunghi, uccidere i nemici sia con la lotta corpo a corpo sia a distanza specialmente con l'ausilio di incantesimi, scaraventate il nemico in aria e uccidetelo prima che possa di nuovo toccare terra, applicate tre potenziamenti a una delle armi che ritroverete ad Albion, adottate un bambino, sbloccate tutti i counter block pack e comprate dei negozi. Quest'ultimo metodo frutta davvero tanto perché, lasciando accesa la Xbox, ogni 5 minuti riceverete monete provenienti dai profitti di ciascun negozio. Potete anche fondare l'isola di Driftwood o sposare un altro giocatore virtuale su Xbox live. I trucchi sono tanti: basta conoscerli e metterli in pratica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Trucchi per giocare a Fable 2

XBox

Fable 3: come findare l'isola di Driftwood