Come fare Legend su Hearthstone

Tramite: O2O 19/09/2017
Difficoltà:media
17

Introduzione

Hearthstone è un gioco di carte strategico relativamente semplice da imparare grazie anche alla sua immediatezza. La partita inizia con un lancio della moneta che determina il giocatore che inizia la prima mano, chi ha vinto il lancio della moneta inizia con le prime tre carte, quattro carte per chi ha perso. Iniziare per primi offre un lieve vantaggio dal punto di vista strategico. È possibile sostituire le carte dalla mano iniziale, quando tutti e due i giocatori sono pronti inizia la partita vera e propria. In questa breve ma concisa guida, cercheremo di spiegare come fare legend in questo gioco.

27

Occorrente

  • Pazienza e competività
37

Fare rank

Su Hearthstone la prima cosa da fare per cercare di fare legend è salire di rank. L'unico modo per salire in ranking per il giocatore è cercare di vincere quanto più partite è possibile, cercando di sfruttare al meglio il proprio mazzo a seconda dell'avversario che si ha davanti. La cosa importante è non abbattersi se iniziate a vedere che i vostri sforzi non sono ricompensati, questo è un gioco strategico e le strategia richiedono tempo per essere applicate al meglio, inizialmente potrete notare di non riuscire a rankare facilmente, è una cosa che può succedere.

47

Gioco strategico

Il primo "trucco" che vi consiglio è cercare di strutturare i propri mazzi a seconda dell'avversario e del rank che ci viene propinato. Mi spiego meglio, usare un tipo di mazzo a seconda del rank dell'avversario ci consente di creare una strategia vincente usando solo i mazzi più adatti dall'avversario che abbiamo di fronte, ad esempio un ipotetico mazzo 1 per il rank da 20 a 15, un mazzo 2 per il rank da 15 a 10 e così via. Ovviamente questa è una strategia che richiede un po' di tempo, dato che dovrete studiare bene le meccaniche di gioco e i tipi di giocatori presenti su Heartstone, sicuramente le prime volte sarà difficile regolarsi, ci vuole pratica, tanta pazienza e soprattutto non abbattersi se le prime battute di gioco non saranno a vostro favore.

Continua la lettura
57

Fare le missioni

Ogni giorno a mezzanotte vi verranno presentate delle nuove missioni giornaliere da compiere, ricordate di farle tutte, pensate che se ne perdete una perderete almeno 40 di oro! Inoltre ogni mercoledi' c'è una la che regala un pacchetto, è un buon modo per aumentare le vostre skill.

67

Mentalità e aggiornamento

Quest'ultimo punto serve per vincere tornei, scalare e non abbattersi, non pensate al rank in cui siete, voi siete su hearthstone per divertirvi, quando perdete non date la colpa all'avversario piuttosto pensate a dove avete sbagliato e cercate di non farlo nei prossimi game. Sempre gli aggiornamenti di hearthstone, guardate il meta, conservate i gold già 3-4 mesi prima delle espansioni in modo da aprire anche 50 pacchetti.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non shoppate e non copiate i deck degli altri giocatori
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

I 5 giochi gratis migliori su PC

Giocare al PC è uno dei tanti modi per trascorrere il tempo libero. La qualità dei giochi free to play aumenta di anno in anno, il livello raggiunto è molto notevole. La maggior parte di questi sono prevalentemente online. Inoltre attirando giocatori...
PC

Come ottenere carte leggendarie in Heartstone

Heartstone: Heroe s of Warcraft è un gioco di carte collezionabili online Free To Play realizzato da Blizzard. Il giocatore sceglie un personaggio con una classe e un mazzo di 30 carte per una partita in rete 1 contro 1. In questa piccola guida verrà...
PC

5 consigli per migliorare a League of Legends

League of Legends, è il videogioco più giocato al mondo. Nonostante sia stato lanciato sul mercato ormai quasi 5 anni fa, il gioco conta ancora oggi milioni di utenti giornalieri che si sfidano ogni giorno per aumentare il loro livello di campioni. Il...