Come Fare Evolvere Riolu

di Nisa Hawkins difficoltà: facile

Come Fare Evolvere RioluLeggi Riolu è un pokémon in grado di potersi evolvere in Lucario, un pokémon davvero forte se allenato bene. Per far si che Riolu si evolva non basta allenarlo e farlo aumentare di livello, ma devi seguire determinati passi. In questa guida sono presenti le istruzioni per fare evolvere Riolu in Lucario.

1 Come prima cosa, sappi che Riolu si evolverà in Lucario soltanto nel momento in cui la sua felicità raggiungerà il livello massimo durante il giorno. Per far aumentare la felicità del tuo pokémon ponilo come primo all'interno della lista dei pokémon in squadra, così che in campo possa scendere come primo pokémon.

2 Il secondo passo da fare per aumentare la felicità di Riolu è farlo combattere molto, fargli vincere molto incontri e non farlo perdere. Se perderà qualche scontro e sarà esausto, la felicità di Riolu diminuirà. Un altro modo per aumentare il livello della sua felicità è fargli fare i massaggi a Ruperopoli.

Continua la lettura

3 Il terzo passo da fare per aumentare ulteriormente la felicità di Riolu consiste nel dargli molte bacche che gli piacciono.  Nella sua scheda delle informazioni troverai qualche gusto preferisce: dagli le bacche del suo gusto preferito.  Approfondimento Come Fare Evolvere Eevee In Espeon (clicca qui) Infine, dagli lo strumento chiamato "calmanella" e la sua felicità aumenterà ancora.. 

Come Fare Evolvere Budew In Roselia Come Fare Evolvere Cleffa In Clafairy E In Clefable Come Fare Evolvere Chingling In Chimecho Come battere Camilla in Pokemon Nero

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili