Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

di Alessandro Spasiano tramite: O2O difficoltà: facile

Che siate degli allenatori esperti cresciuti a bacche e caramelle rare, oppure delle nuove leve che hanno deciso solo ora di avventurarsi nel fantastico universo dei mostri tascabili, vorrete sicuramente sapere come fare evolvere il vostro Eevee in Umbreon. A differenza di quanto accade per le altre evoluzioni di questo pokémon, non si può utilizzare la classica tecnica delle pietre, in grado di farlo evolvere in Flareon, Jolteon e Vaporeon. Per far si che il nostro amico diventi un meraviglioso Umbreon, bisognerà utilizzare un metodo alternativo, seguendo i consigli forniti in questa guida.

1 Prima di tutto bisogna fare in modo che il livello di felicità di Eevee raggiunga o superi i 220 punti, questo deve però avvenire durante la notte, nel caso in cui avvenga di giorno avremo come risultato l'evoluzione in Espeon. Per aumentare il suo livello di felicità, nel caso in cui sia stato catturato, cominceremo col dargli lo strumento "calmanella", per ottenere velocemente la sua amicizia. Affinché il raggiungimento del livello di felicità desiderato avvenga durante la notte, dovremo tenerlo sempre monitorato, per farlo possiamo sfruttare il Pokékron, attraverso il touch screen tocchiamo il nostro pokémon, così facendo appariranno dei cuoricini, la cui grandezza indicherà il suo livello di felicità.

2 Dopo aver ottenuto l'amicizia di Eevee, gli assegneremo lo strumento "condividi esperienza". Così facendo, non solo aumenteremo i suoi punti esperienza, ma incrementeremo anche il suo livello di felicità. Un altro consiglio per velocizzare il raggiungimento dei 220 punti, è quello di inserire Eevee come primo pokémon in squadra, così ogni volta che vinceremo una battaglia, il suo livello di felicità salirà; teniamo però presente che se verrà sconfitto, otterremo l'effetto contrario, allontanandoci dal nostro obiettivo finale.

Continua la lettura

3 Sappiamo tutti quanto siano golosi i pokemon, Eevee ama le bacche, quindi una bella scorta di quelle che gli piacciono di più, aiuterà a renderlo felice.  Notoriamente i pokémon sono diversi gli uni dagli altri, non solo caratterialmente ma anche i gusti in merito al cibo variano, soprattutto durante la loro crescita.  Approfondimento Come Fare Evolvere Eevee In Espeon (clicca qui) Per questa ragione è possibile che ad un certo punto gli piacciano particolari tipi di bacche, mentre altri no; cerchiamo quindi di assecondarlo, dandogli il cibo che più preferisce.  Quando durante la notte, avremo raggiunto il corretto livello di felicità, potremo abbracciare il mitico Umbreon.

Non dimenticare mai: Camminare con Eevee aiuterà ad incrementare il livello di felicità

Come scegliere l'evoluzione di Eevee a Pokemon GO Eevee è il pokémon di tipo "normale" di prima generazione, con ... continua » Come fare evolvere Eevee in Glaceon Se siete amanti del gioco dei pokémon, avete appena catturato un ... continua » Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro I giochi Pokémon, adatti a persone di ogni età, contengono numerose ... continua » Come Fare Evolvere Budew In Roselia Budew è un baby Pokémon di tipo Erba/Veleno appartenente alla ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide

5 trucchi per Pokemon GO

Pokemon GO è un videogioco ideato per piattaforme mobili iOS ed Android. Sviluppato da Niantic, in collaborazione con Game Freak, Nintendo e The Pokemon Company ... continua »