Come fare coins facili su Tremor Games

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tremor Games è un incredibile sito che permette di guadagnare soldi e giochi per PC. Per usufruire di tutte le sue potenzialità bisogna iscriversi registrandosi con il proprio nome. Una volta giunti alla pagina principale appaiono gli appositi pulsanti e varie icone. Se anche voi volete guadagnare punti da convertire in coins leggete questa utilissima guida dove vi spiego in modo molto semplice come fare coins facili su Tremor Games. Sono sicura che vi divertirete moltissimo con i vostri amici!

26

Occorrente

  • internet
36

Guadagnare soldi con Tremor Games non è affatto complicato, se si conoscono i trucchi giusti e qualche segreto. In questa guida vi indico i modi più facili per guadagnare. Il primo di questi trucchi consiste nell'utilizzare i giochi, che normalmente vengono chiamati Archievement. Quello che dovete riuscire a fare è completare le varie missioni presenti nei giochi, ed accumulare punti convertibili. Questi giochi presentano diversi livelli di difficoltà che fanno variare il loro valore in termini monetari. Questo significa che più arduo è il gioco da completare, maggiore è il numero di coins che si possono vincere. Solitamente la cifra parte da un minimo di 5 coins per i giochi molto semplici, per arrivare fino a 40 coins per i giochi particolarmente complessi.

46

Un altro modo abbastanza semplice per fare coins facili su Tremor Game consiste nel completare le offerte che vi vengono presentate. Esse consistono in video da visualizzare, oppure in facili sondaggi da completare. In questo caso guadagnerete sempre una cifra minima di 5 coins. Esistono diverse sezioni su Tremor Games ma quelle che vi consiglio maggiormente sono Tokenads e TrialPay. Se vi capita di ricevere un'offerta dove viene richiesto di scaricare qualche programma rifiutate, perché in questo caso rischiate di portare a termine la missione senza che vi vengano corrisposti i coins che vi spettano di diritto.

Continua la lettura
56

Se usate SandBoxie potete proteggere il vostro computer da questo inconveniente perché esso vi permette di compiere alcune simulazioni per capire quali sono le offerte che convengono maggiormente. Ogni volta che potete cercate di usare il referal link: in questo modo potete guadagnare coins ogni volta che i vostri amici cliccano nella pagina del sito, ed anche loro guadagneranno una percentuale dei soldi. Se possedete una o più carte collezionabili potete fare scambio per ottenere dei coins. Lo stesso sistema può essere utilizzato con qualsiasi oggetto di Team Fortress.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se volete offerte davvero redditizie orientatevi su Supersonic ed accumulerete coins più rapidamente

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

PC

Games: 10 motivi per scegliere un pc

Wii

I migliori sport games

PlayStation

I migliori giochi di simulazione per PS3

3DS

5 giochi da bambina per Nintendo Ds

PlayStation

Sniper: Ghost Warrior 3: i migliori trucchi

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

PlayStation

Come guadagnare soldi velocemente in GTA 5