Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tra tutti i videogiochi quelli che trattano di calcio sono i più ricercati. Ne esistono di vari generi e cambiano in base alla grafica e impostazione. Uno dei giochi che ultimamente sta riscuotendo un grande interesse è Head Soccer. La caratteristica principale di Head Soccer viene unicamente rivolta ai giocatori. Questi vengono rappresentati in maniera eccentrica, poiché la loro testa è sproporzionata. Inoltre, la partita viene giocata soltanto con due giocatori che stabilirete voi prima di iniziare la sfida. Head Soccer risulta facile e intuitivo e anche semplice da scaricare. Ovviamente, dopo averlo ottenuto si può cominciare a giocare scegliendo i personaggi. Ma per ottenere questo dovete anche cercare di avere dei soldi infiniti su Head Soccer. In questa guida vi spiego come fare.

27

Occorrente

  • Gioco Head Soccer
37

Head Soccer risulta il più scaricato su Android e viene utilizzato con grande facilità. Le modalità per cominciare la partita dipende dalla vostra capacità di esperienza in campo. Pertanto vi consiglio di procedere per ordine prima di effettuare l'applicazione. Come tutti i giochi che si occupano di calcio figurano dei calciatori. Ma in questo gioco appare una sostanziale differenza di impostazione schematica. Infatti, qui i giocatori sono soltanto due. Quindi tocca a voi scegliere quelli che parteciperanno per prima alla partita. In seguito avanzeranno gli altri. Ovviamente, sempre comandati da voi. In seguito, dovete passare a scaricare la versione aggiornata di Head Soccer. Per poi, poter avere soldi infiniti su Head Soccer.

47

La prima cosa che dovete fare per avere soldi infiniti su Head Soccer è quello di scaricarlo. Per farlo occorre che vi collegate con il vostro dispositivo su internet. In questo caso per raggiungere l'obbiettivo risulta necessario avere dei soldi da spendere nello store. Questo è il punto principale di questa missione. A questo proposito dovete procedere per gradi fino a che completerete l'istallazione. Per questo dovete necessariamente disporre di Titanium Blackup. Questo è un software che vi aiuterà a salvare i vostri dati. Dopodiché, potete iniziare la vostra istallazione. A questo punto disinstallate Head Soccer. Quindi andate sul motore di ricerca e scaricate la versione 1.4. Proseguite decomprimendo lo zip nel vostro PC. Fatto ciò, caricare il file sul telefono Android. Fate in modo di istallarlo con un programma manager. In questa maniera avete concluso e potete iniziare ad avere soldi infiniti con su Head Soccer.

Continua la lettura
57

Mentre, la versione da scaricare su gli iPhone, per avere soldi infiniti su Head Soccer risulta differente. Quindi per ottenerli dovete scaricare iFunBox. Dopo aver preso visione dell'applicazione, cliccate l'elenco a sinistra. Qui trovate la cartella Library dove applicherete il link di riferimento. In seguito occorre che effettuate un respring. A questo punto avete finito e potete avere soldi infiniti su Head Soccer.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scaricare la versione nuova di Head Soccer

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Head Soccer: trucchi per Android

PlayStation

Trucchi e consigli per sbloccare i personaggi di Head Soccer

PlayStation

Come tirare un calcio d'angolo a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

PC

PC

Come giocare a Pro Evolution Soccer 2018

PlayStation

Come tirare le punizioni a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3

PlayStation

Come creare una master con i tuoi giocatori preferiti a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

PlayStation

Pes 2017: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni