Come far comparire i veicoli in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Grand Theft Auto V, abbreviato GTA 5 oppure GTA V, è il famoso gioco di action-adventure prodotto nel 2014 per Playstation 3 e 4 ed Xbox One ed Xbox 360, oltre naturalmente a Microsoft Windows. È il quinto e, probabilmente, ultimo capitolo di una saga che ha fatto la storia dei videogiochi. In GTA 5 si gioca nell'ipotetico stato di San Andrease ci si muove per le strade dell'immaginaria di Los Santos. Si può giocare come singolo giocatore o in multiplayer online, fino a 16 giocatori. Molte le novità apportate da questo quinto capitolo: dalla grafica alla texture, alla risoluzione, alla possibilità di scelta della storia e dei personaggi. È uno dei giochi più venduti per Playstation 3 e può essere utile svelare qualche trucco che rende il videogame ancora più interessante, con armi, poteri o veicoli in più che non fa mai male avere. Ecco come farli comparire.

26

Occorrente

  • PS3
  • PS4
  • XBOX ONE
  • XBOX 360
  • Disco originale di GTA 5.
36

Prima di avventurarsi nell'attivazione dei trucchi è bene salvare il gioco, per creare un punto di ripristino sicuro dal quale eventualmente ripartire.
Ecco alcuni veicoli che possono essere fatti comparire nel proprio parco auto in PlayStation 3 e 4, grazie ad alcuni trucchi che non sono altro che delle sequenze di tasti da premere.
Per far comparire un Trashmaster, premere cerchio, R1, cerchio, R1, tasto sinistra, sinistra, R1, L1, cerchio, destra.
Se non vogliamo accontentarci ed aspiriamo a qualcosa di meglio, prendiamo un Buzzard con cerchio, cerchio, L1, cerchio, cerchio, cerchio, L1, L2, R1, triangolo, cerchio, triangolo.

46

Passiamo ora ai trucchi di GTA 5 per XBOX 360 ed anche XBOX ONE.
Per ottenere una bicicletta BMX: Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Sinistra, Destra, X, B, Y, RB, RT.
Per avere un elicottero Buzzard d'assalto: B, B, LB, B, B, B, LB, LT, RB, Y, B, Y.
Invece, per creare un Caddy, di quelli che si usano sui campi da golf: B, LB, Sinistra, RB, LT, A, RB, LB, B, A.
Per ritrovarsi con la Pfister Comet: RB, B, RT, Destra, LB, LT, A, A, X, RB.
Ma probabilmente uno dei migliori veicoli sarà il biplano Duster e con questa sequenza sarà nostro: Destra, Sinistra, RB, RB, RB, Sinistra, Y, Y, A, B, LB, LB.
Per gli amanti delle due ruote ecco la moto Shitzu PCJ 600: RB, Destra, Sinistra, Destra, RT, Sinistra, Destra, X, Destra, LT, LB, LB.

Continua la lettura
56

I trucchi non riguardano soltanto i veicoli, ma anche le armi come i proiettili fiammeggianti o quelli esplosivi e particolari abilità e poteri, come l'invicibilità, la gravità lunare, la capacità di nuotare veloce e di effettuare un super salto.
È semplice ed immediato scoprirli tutti. Un'ultima chicca che non può mancare nel proprio garage: RT, Destra, LT, Sinistra, Sinistra, RB, LB, B, Destra, vedrete comparire la limousine Dundreary Stretch, una punta di diamante per la vostra collezione di veicoli su GTA 5. Buon divertimento!

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come migliorare in Battlefield 3 online

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

XBox

Come ottenere la valutazione "perfetto" in Burnout Revenge Ps2 e Xbox 360

PlayStation

Come giocare a Gta 4 sfruttando alcuni trucchi e suggerimenti

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

PlayStation

Grand Theft Auto V: i migliori trucchi

PlayStation

Come guidare un elicottero in Battlefield 3

Wii

10 trucchi per Mario kart