Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

di Chiara De Matteo tramite: O2O difficoltà: media

All'interno di questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che ti porterà a far aumentare fino al 100 il livello dell'alchimia in Skyrim. Cominciamo col dire che Skyrim può essere un percorso divertente e redditizio da percorrere. Con quest'abilità è possibile creare pozioni e veleni, le prime permetteranno al personaggio di avere bonus e potenziamenti particolari, mentre i secondi se cosparsi sulle armi danneggeranno qualunque avversario non gli resista. Però può essere complicato avanzare di livello e quindi accedere a pozioni sempre più potenti, da ciò nasce questa guida.

1 Il miglior modo per far avanzare questa abilità è la sperimentazione: ogni volta che trovi un ingrediente puoi mangiarlo per scoprire uno dei suoi effetti o mischiarlo su un tavolo alchemico per trovare un nuovo effetto e se sei fortunato creare una pozione. Questo processo è molto lungo e può essere frustrante, ma non devi demordere, e se sei in difficoltà parla con un mercante alchimista, sono piuttosto comuni in ogni grande città: parlando con loro avrai la possibilità di comprare per un modico prezzo gli ingredienti che ti servono, o magari approfittarne e mettere le mani sulla ricetta di una pozione, un semplice foglio con su scritti gli ingredienti necessari per realizzare un oggetto raro e spesso non trovabile nel gioco.

2 Come hai ben potuto notare dunque non è per nulla complicato. Non devi fare altro che seguire attentamente tutte le linee guida qui descritte e sicuramente riuscirai nel tuo intento. Per ulteriori informazioni puoi indubbiamente leggere le guide sottostanti o correlate e riuscire cosi' ad apprendere altre tecniche di gioco che trattano il medesimo argomento.

3 In conclusione ricorda che il vantaggio e la cosa più divertente dell'abilità Alchimia è che nel gioco The Elder Scroll V: Skyrim praticamente ogni risorsa od oggetto è interagibile con il personaggio, e ti capiterà spesso di trovarti davanti a risorse particolari che si definiscono ingredienti: ecco, questi sono le risorse peculiari della abilità Alchimia. Ogni ingrediente (ce ne sono più di un centinaio) possiede quattro caratteristiche o effetti peculiari che daranno alla pozione o al veleno creato le caratteristiche che lo differenzieranno dagli altri. È sempre una sfida scoprire pozioni nuove con effetti talvolta anche assurdi e divertenti. A questo punto non resta altro da aggiungere se non augurarti buona lettura e buon divertimento.

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alterazione In Skyrim I videogiochi hanno da sempre affascinato i ragazzi, e non solo ... continua » Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim The Elder Scroll V: Skyrim è l'ultimo capitolo dell'omonima ... continua » Come scassinare in Skyrim Skyrim è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantastico ... continua » Minecraft: 10 cose da fare Minecraft non è altro che un videogioco ideato e sviluppato dal ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide