Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

di Tiziana Biviano difficoltà: media

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim All'interno di questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che ti porterà a far aumentare fino al 100 il livello dell'alchimia in Skyrim. Cominciamo col dire che Skyrim può essere un percorso divertente e redditizio da percorrere. Con quest'abilità è possibile creare pozioni e veleni, le prime permetteranno al personaggio di avere bonus e potenziamenti particolari, mentre i secondi se cosparsi sulle armi danneggeranno qualunque avversario non gli resista. Però può essere complicato avanzare di livello e quindi accedere a pozioni sempre più potenti, da ciò nasce questa guida.

1 Il vantaggio e la cosa più divertente dell'abilità Alchimia è che nel gioco The Elder Scroll V: Skyrim praticamente ogni risorsa od oggetto è interagibile con il personaggio, e ti capiterà spesso di trovarti davanti a risorse particolari che si definiscono ingredienti: ecco, questi sono le risorse peculiari della abilità Alchimia. Ogni ingrediente (ce ne sono più di un centinaio) possiede quattro caratteristiche o effetti peculiari che daranno alla pozione o al veleno creato le caratteristiche che lo differenzieranno dagli altri. È sempre una sfida scoprire pozioni nuove con effetti talvolta anche assurdi e divertenti.

2 Il miglior modo per far avanzare questa abilità è la sperimentazione: ogni volta che trovi un ingrediente puoi mangiarlo per scoprire uno dei suoi effetti o mischiarlo su un tavolo alchemico per trovare un nuovo effetto e se sei fortunato creare una pozione. Questo processo è molto lungo e può essere frustrante, ma non devi demordere, e se sei in difficoltà parla con un mercante alchimista, sono piuttosto comuni in ogni grande città: parlando con loro avrai la possibilità di comprare per un modico prezzo gli ingredienti che ti servono, o magari approfittarne e mettere le mani sulla ricetta di una pozione, un semplice foglio con su scritti gli ingredienti necessari per realizzare un oggetto raro e spesso non trovabile nel gioco.

Continua la lettura

3 Come hai ben potuto notare dunque non è per nulla complicato.  Non devi fare altro che seguire attentamente tutte le linee guida qui descritte e sicuramente riuscirai nel tuo intento.  Approfondimento Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim (clicca qui) Per ulteriori informazioni puoi indubbiamente leggere le guide sottostanti o correlate e riuscire cosi' ad apprendere altre tecniche di gioco che trattano il medesimo argomento.  A questo punto non resta altro da aggiungere se non augurarti buona lettura e buon divertimento.

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alterazione In Skyrim Come scassinare in Skyrim Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Della Metallurgia In Skyrim Come iniziare Skyrim

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili