Come eseguire le finte in FIFA 13

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

All'interno della presente guida andremo a occuparci di giochi per console. Nello specifico ci occuperemo di calcio, tramite FIFA 13. Proveremo a spiegarvi Come eseguire le finte in FIFA 13. Con queste mosse potrete mettere molto in difficoltà il vostro avversario, lasciandolo a mani o, per meglio dire, a piedi vuoti!

26

Le mosse semplici.

Incominciamo immediatamente a esaminare le varie mosse di questo gioco, partendo dalle mosse più semplici fino ad arrivare alle mosse più complesse.
Partendo dalla prima mossa, possiamo dire che essa viene denominata come ball roll, e offre l'opportunità al giocatore in possesso di palla di spostarla utilizzando la suola. Per poter portare a termine nel migliore dei modi la mossa, dovrete premere LT e, contemporaneamente, di destra nella zona in cui vorrete andare, in modo tale da indirizzare la palla.
La seconda prende il nome di Roulette, in Italia conosciuta come “Veronica”. Vi farà compiere un giro 360° mantenendo il controllo sulla palla. Molto semplice, richiede esclusivamente prontezza affinché riesca per bene. Per eseguirla dovrete tenere premuto sempre LT e stavolta ruotare RS dal basso verso l’alto in modo che spazzi un angolo di 180°.
La terza infine è il doppio passo, conosciuto in inglese come “stepovers”. Vi sposterete lateralmente verso la direzione che sceglierete. Tenendo premuto LT come al solito stavolta RS andrà mosso da sinistra verso destra e molto rapidamente LS (la levetta sinistra) dovrà essere mossa verso la direzione che preferite.

36

L'arcobaleno.

Ora proseguiamo andando a esaminare delle mosse un po' più complesse, per la quale serve un'abilità molto alta, misurata in almeno quattro stelle.
La mossa è denominata come arcobaleno, in inglese rainbow, e vi offrirà l'opportunità di far passare la palla sopra la testa del vostro avversario, scavalcandolo. L'esecuzione nel gioco si produce in questo modo: tenete premuto LT, muovete RS verso il basso e, subito dopo, muovetela nuovamente ma verso l'alto per 2 volte. Ora invece è il turno della river dance. Con quest’effetto il giocatore sposterà la palla con la suola e dopo, con una piccola rabona, supererà l'avversario. Questa mossa si esegue tenendo premuto il tasto LT, muovete RS verso destra e, subito dopo, muovetela verso l'alto.

Continua la lettura
46

Le mosse speciali.

In ultima analisi, andiamo a valutare le mosse cosiddette speciali. Queste mosse sono due: McGeady spin e Reverse. Quest'ultima è molto molto simile alla roulette, ma varia di effettuare un giro di 360°, sarà solo di 180°. Si può mettere in atto tenendo premuto il tasto LT, muovete RS verso l'alto e, subito dopo, muovetela verso destra o sinistra a seconda di dove volete spostarvi.
Il reverse elastico infine non è altro che l'elastico fatto con interno/esterno invece che esterno/interno. Tenendo premuto il tasto LT, muovete RS da sinistra verso destro eseguendo un giro di 180° con la levetta.
Concludo questa guida offrendovi altri link che possano fornirvi delle altre alternative, per avere un insieme di mosse sempre più ampie da utilizzare in partita, aumentando le vostre opzioni di gioco. Eccovi un link a tal proposito: http://www.gameback.it/fifa-13-guida-alle-mosse-abilita-6692.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

FIFA 17: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

PlayStation

Fifa 17: i comandi per le mosse abilità e giocatori

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

FIFA 17: trucchi per attaccare e difendere

PlayStation

FIFA 17: come fare le nuove esultanze

PlayStation

Come battere le punizioni a FIFA 12

PlayStation

FIFA 14: trucchi che ti aiutano a vincere

PlayStation

Come Parare i Rigori in Fifa 11