Come diventare un campione su pro evolution

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Pro evolution soccer è un gioco per tutte le console o pc fra i più conosciuti al mondo. È probabilmente il gioco di calcio per eccellenza se si tratta di sfidare amici, poiché ha uno stile molto arcade. Non c'è niente di più bello che annientare un amico a PES. È possibile anche prendere parte a incontri online amichevoli, con amici o sconosciuti, o a tornei online. Tutte le funzionalità online saranno disponibili solo se la console è opportunamente connessa stabilmente a internet. Se volete scoprire come diventare un campione a PES continuate a leggere.

26

Occorrente

  • console
  • PES
36

Come per qualsiasi argomento, è fondamentale l'allenamento, più giocherai a Pro evolution soccer, più diventerai bravo. Inizia con un livello adeguato a te, e aumenta gradualmente. Ricorda che il livello di difficoltà non può essere modificato durante la partita ma solo prima che questa abbia inizio. Le sfide con il computer possono risultare molto insidiose, specialmente all'inizio, per mancanza di esperienza e perché può capitare spesso di sottovalutare il proprio avversario.

46

Utilizza uno stile di gioco veloce, con molti passaggi e poche incursioni personali, così disorienterai il tuo avversario che capirà di non poterti fermare semplicemente facendo fallo. Prediligi il gioco sulle fasce piuttosto che quello per vie centrali, schiera sulla fasce giocatori molto veloci e con una resistenza elevata, tieni a mente che i cross sono la principale fonte di occasioni da gol. Scegli la squadra più adatta a te e modifica la formazione e la rosa in modo che sia compatibile con il tuo modo di giocare.

Continua la lettura
56

Ricorda di avere un ariete al centro dell'attacco, qualcuno che sappia sfruttare i diversi cross che effettuerai. Ovviamente scegli con cura gli uomini che metterai sulle fasce, in modo che i cross risultino sempre efficaci e insidiosi. Cerca di utilizzare un trequartista bravo nel controllo di palla e nei passaggi per poter ricevere al meglio i rinvii sia corti che lunghi per poi smistare la palla sulle fasce o a eventuali attaccanti liberi. Non sottovalutare l'importanza della panchina, avere dei giocatori validi da schierare in campo può cambiare le sorti della partita. I giocatori in panchina sono generalmente 7: porta con te un portiere, un difensore centrale, un terzino valido per ambedue le fasce, un trequartista, una fascia (stesso discorso del terzino) e infine una punta che sia un buon saltatore.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Effettua frequentemente passaggi.
  • Effettua frequentemente cambi di gioco.
  • Non tentare di creare occasioni personali, punta sul gioco di squadra.
  • Gioca molto sulle fasce
  • Sfrutta la pericolosità dei cross

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come tirare le punizioni a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3

PlayStation

Come creare una master con i tuoi giocatori preferiti a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

Giochi da tavolo

Come giocare a Evolution

PlayStation

PES 2017: strategie e tattiche

PlayStation

Pes 2017: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

PlayStation

Pes 2017: i migliori trucchi

Wii

La top 10 dei giochi Wii

PlayStation

PES 2017: i nuovi comandi di gioco