Come diventare ricchi in The Witcher 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Witcher è un videogioco RPG per PC prodotto da Atari, lanciato in Europa nel 2007. Appartenente al genere Fantasy, è stato ideato prendendo spunto dai romanzi dello scrittore polacco Andezej Sapowski, appartenenti alla saga ''Il guardiano degli innocenti''. Il protagonista, dal nome Geralt Rivia è un witcher, ovvero un essere umano modificato geneticamente, tanto da riuscire a vedere al buio ed è in possesso di forze sovrannaturali. Inoltre gli witcher sono resistenti a molte sostanze velenose e possono padroneggiare una forma di magia che viene definita col nome ''i segni''. Nel gioco non esistono witcher donne; pur essendo modificati geneticamente essi sono uomini e sono stati creati ed addestrati per uccidere i mostri che infestano il mondo. Per giocare, il player deve portare avanti e concludere una serie di missioni. Durante il gioco si nota subito l'ambientazione in un continente immaginario, diviso in regni popolati da forme di vita eterogenee, tra le quali si trovano anche gli elfi. Dopo la creazione di Witcher, gli sviluppatori hanno creato la versione 2 del gioco, dove risulta fondamentale, per concludere alcune missioni, avere un cospicuo capitale. Lungo questa guida vedrete come diventare ricchi in The Witcher 2.

27

Occorrente

  • Dvd Rom The Witcher 2
37

I soldi, in The Witcher 2, sono utili al protagonista per riuscire a provare la sua innocenza; tuttavia non è semplice guadagnarli, poiché i mercanti ai quali si vendono gli oggetti in cambio di denaro, pagano non più di 40 Orens. La procedura illustrata è utile per guadagnare soldi infiniti in modo da non avere limiti di questo tipo nell'affrontare le missioni. Nel secondo capitolo del gioco, si giunge al campo di guerra, dov'è possibile far pratica a braccio di ferro col fabbro. Addentrandosi nel campo del Re, si può raggiungere il campione di braccio di ferro, che si trova accanto al fuoco. È necessario parlare con lui sino a terminare tutte le opzioni che il dialogo vi offre; in questo modo potete proporre una sfida a braccio di ferro.

47

A questo punto il campione vi incita a sfidare gli altri giocatori che insieme a voi si contendono la vetta della classifica. Per giocare col campione sfruttate l'apposita opzione che vi consente di aprire la sfida all'interno di un mini-gioco. Quando dovrete scommettere, potrete scommettere sino a 100 Orens, al posto dei classici 30.

Continua la lettura
57

Per guadagnare soldi in questo modo, si possono sfidare sia il campione del primo Witcher, sia quello del Witcher 2 e potrete farlo ogni volta che desiderate, in modo tale da guadagnare soldi facilmente e senza limiti di sorta. Si tratta soltanto di seguire la procedura indicata, senza necessità alcuna di modificare i file del gioco o di installare programmi secondari. In questo modo si possono guadagnare anche 200 Orens ogni venti secondi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate di salvare per non perdere i progressi ed i guadagni incassati

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

XBox

The Witcher 3: come finire la storia principale

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come funziona il gioco dei dadi