Come dare i fiori in GTA San Andreas

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Grand Theft Auto rappresenta una saga di videogiochi firmata Rockstar Games. Nonostante il contenuto piuttosto violento, questo videogioco ha ricevuto un successo a livello mondiale. Qui abbiamo l'opportunità di vagare liberamente per la città e dobbiamo completare le missioni, anche uccidendo e rubando. L'idea quasi banale venne sviluppata in modo fenomenale, tanto da venir ormai considerato un videogioco di culto. GTA San Andreas è forse il videogioco della saga che ha ottenuto maggior successo. Questo perché ha delle innovazioni ed una mappa sconfinata che lo hanno reso il più innovativo, mantenendo comunque la linea classica del gioco. Nel presente tutorial vediamo insieme una delle numerose funzionalità del videogioco: come dare i fiori in GTA San Andreas.

27

Occorrente

  • GTA San Andreas
  • Computer o PlayStation
37

Corteggiare più donne, iniziando da Denise Robinson

Fra le numerose missioni secondarie di GTA San Andreas c'è quella di soddisfare le nostre fidanzate, in quanto possiamo corteggiare più donne allo stesso tempo. Un appuntamento ben riuscito genera diversi bonus, quindi non dobbiamo sottovalutare il presente aspetto del videogioco. Abbiamo l'opportunità di fare la corte ad una ragazza soltanto da un certo punto del gioco in poi, dunque non allarmiamoci se all'inizio non possiamo sfruttare tale funzione. Precisamente la prima donna che potremmo corteggiare si chiama Denise Robinson.

47

Rendere attraente e palestrato Carl Johnson, raccogliendo eventualmente le ostriche

Dopo la bella Denise Robinson, spetterà a noi trovare ulteriori ragazze. Prima di regalare dei fiori alla nostra fidanzata, dobbiamo risultare attraenti vestendo Carl Johnson (CJ). Facciamogli dunque visitare il negozio di vestiti ed acquistare i capi di abbigliamento più costosi. Mandiamolo anche dal barbiere per fargli un bel taglio di capelli e procuriamogli un'automobile elegante in ottimo stato. Un ultimo accorgimento è quello di iscrivere CJ alla palestra, in quanto il fisico scolpito è un grande vantaggio nel corteggiare una ragazza di GTA San Andreas. Qualora non riuscissimo a far colpo, raccogliamo tutte le ostriche esistenti nel videogioco per garantirci un'elevata percentuale di innamoramento.

Continua la lettura
57

Raccogliere i fiori prima dell'appuntamento e darli alla ragazza premendo "TAB" (da computer) o "L1" (da PlayStation)

I fiori sono presenti in diversi scenari del videogioco e nel complesso sono quaranta. Dobbiamo assicurarci di raccoglierli entro il tempo sufficiente, ovvero prima che scada l'appuntamento con la ragazza. Una volta che lei esce di casa e corre incontro a noi, cominciamo ad avvicinarci. Qualora adoperassimo il computer, diamogli i fiori appena raccolti premendo "TAB" sulla tastiera. Se invece giochiamo a GTA San Andreas impiegando la PlayStation, il tasto da premere sul joystick è "L1". Esistono anche ulteriori oggetti che possiamo regalare alla nostra ragazza, dunque non ci resta che scoprirlo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di corteggiare le ragazze, rendere attraente e palestrato Carl Johnson (CJ).
  • Per aumentare la percentuale di innamoramento delle ragazze di GTA San Andreas, raccogliere tutte le ostriche che si incontrano durante il gioco.
  • Raccogliere i fiori prima di incontrare la ragazza da corteggiare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

XBox

Come diventare poliziotto in GTA San Andreas

PC

I migliori trucchi per Gta San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti

PC

Come inserire una Mod su Gta San Andreas

PlayStation

Come guidare il jet in GTA: San Andreas

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad