Come crescere velocemente su Clash of Clans: 10 consigli

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Clash of Clans è l'ultima moda del videogame per mobile. È un classico gestionale alla Age of Empires. Bisogna organizzare truppe, programmare attacchi e altro. Per chi è avvezzo a questo genere non avrà problemi ad andare avanti. Se, invece, è la prima volta che vi affacciate a questo tipo di giochi, seguite i 10 consigli su come crescere velocemente su Clash of Clans.

211

Difendere il Town Hall

Una delle strategie più efficaci per crescere velocemente su Clash of Clans è difendere il Town Hall. Potete utilizzare i Tesla invisibili per tendere una trappola al vostro avversario. In questo modo riuscirete a guadagnare esperienza dai nemici uccisi. Sicuramente tra i consigli primari per crescere velocemente su Clash of Clans.

311

Fortificare le mura

Il segreto per crescere velocemente su Clash of Clans è fortificare le mura. Bisogna avere una base solida che nessuna unità può penetrare. Create mura difensive e torrette che colpiscono dalla distanza. I nemici non potranno neanche avvicinarsi. Cercate di non tralasciare nessuno spazio libero.

Continua la lettura
411

Organizzare le truppe

Per concludere un attacco positivamente bisogna organizzare le truppe. Create eserciti in base all'avversario da affrontare, scegliendo con cura equipaggiamento e armi. Non create unità che non vi servono solo perché potete. Meglio aspettare qualche secondo in più e generare un'unità più potente. Questo è tra i consigli migliori per crescere velocemente su Clash of Clans.

511

Raccogliere gli elixir gratuiti

Questo è un piccolo trucco che può aiutarvi a crescere velocemente su Clash of Clans. In pratica, bisogna fare un upgrade alle troop. Successivamente, prima dei 30 secondi, separate le troop e avrete elixir gratis. Riempite la caserma con i bombardieri e andate offline. Quando sarete rientrati, fate uscire i bombardieri e riotterrete elixir aggiuntivi.

611

Utilizzare gli scudi

Gli scudi durano ben 12 ore. In questo lasso di tempo potrete riorganizzare le vostre difese al meglio. Costruite mura più efficienti e torrette più offensive. Cosi sarà più facile crescere su Clash of Clans. Spendete bene il tempo di durata dello scudo.

711

Utilizzare le Lighting Spell

Le Lighting Spell sono delle abilità speciali che possiedono effetti particolari. Ad esempio, è possibile, tramite tali abilità, distruggere le torri magiche o unità aeree. Se riuscite ad usarle nel modo corretto, potrete vincere un combattimento più facilmente. In questo modo guadagnerete esperienza che vi farà crescere molto più velocemente.

811

Fortificare i villaggi minori

Mantenete tutte le strutture e le unità allo stesso livello. Non lasciate indietro nulla. Fortificate i villaggi minori. In questo modo non avrete punti deboli e potrete avere la meglio. Meglio avere una base solida su tutti i fronti che instabile su alcuni.

911

Scegliere le armi giuste

Bisogna tenere conto dell'avversario che si va a fronteggiare. Se ci si trova di fronte solamente la fanteria, è più opportuno preparare unità a distanza. Questo per subire il minor danno possibile. Inoltre riuscirete a crescere di esperienza più velocemente, riutilizzando le stesse truppe.

1011

Decidere cosa costruire

In base alla situazione che si sta affrontando, bisogna scegliere la costruzione più efficiente. È importante livellare le costruzioni giuste al momento giusto. Se si ha bisogno di un determinato tipo di unità, si opterà per la costruzione in grado di fornircela.

1111

Utilizzare solo le truppe necessarie

Non spedite in massa tutte le vostre truppe per assicurarvi la vittoria. A volte possono bastare anche la metà dei soldati che avete per poter prevalere sul nemico. Cosi non solo risparmierete tempo, ma probabilmente guadagnerete maggior denaro ed esperienza. Questa era la guida su come crescere velocemente su Clash of Clans con 10 consigli.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans

Clash of clans è uno dei giochi per smartphone e Tablet che si è maggiormente diffuso negli ultimi anni. Questo gioco di strategia attira utenti di ogni sesso e fascia d'età; il motivo è presto detto: questo gioco infatti permette di assumere il controllo...
Android

5 strategie difensive per Clash of Clans

Clash of Clans è indubbiamente uno dei giochi per smartphone più popolari degli ultimi tempi. La prospettiva di creare un villaggio e di farlo crescere attrae migliaia di nuovi utenti ogni giorno. Se da un lato a conquista dei villaggi avversari è...
PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

Clash of Clans è un popolarissimo gioco di strategia disponibile per piattaforme android e iOS dal 2012. Il gioco, è ambientato in epoca medievale, e consiste nelIo sviluppare un proprio villaggio, raggiungere il più alto numero di trofei, attaccare...
Android

Come salire di livello su Clash of Clans

In questo testo parleremo di come salire di livello nel proprio profilo di Clash of Clans che è un gioco per cellulari Android/Apple/Windows, e negli ultimi anni è arrivato a dei livelli straordinari di download da Google play per quanto riguarda gli...
iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

Clash of Clans è un videogioco per dispositivi smartphone, ideato dalla società finlandese Supercell nell'agosto del 2012. Ala sua uscita era supportato solo da IOS, e solo dall'Ottobre 2013 è stato reso disponibile anche da Android. La trama del gioco...
Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

L'attacco a clash of clans è la base del gioco. Farlo dà sempre dei vantaggi non indifferenti quali trofei e oggetti di valore. Si può anche decidere di rinunciare ai trofei per guadagnare dai nemici appena attaccati le loro sudate risorse. Vediamo,...
Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

I giochi di ruolo sono un genere molto particolare che piace ad una cerchia ristretta di videogiocatori. Molti infatti preferiscono i giochi d'azione o al massimo le avventure grafiche. Ma per i giochi di ruolo occorre una passione per le strategie. La...
Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Il famosissimo gioco di Clash of Clans è un gestionale gratuito da scaricare tranquillamente su Play Store e AppStore. Ha fatto divertire in questi anni adulti e bambini grazie alla sua ambientazione medievale e alla divertente attività di formare un...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.