Come crescere velocemente su Clash of Clans: 10 consigli

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Clash of Clans è l'ultima moda del videogame per mobile. È un classico gestionale alla Age of Empires. Bisogna organizzare truppe, programmare attacchi e altro. Per chi è avvezzo a questo genere non avrà problemi ad andare avanti. Se, invece, è la prima volta che vi affacciate a questo tipo di giochi, seguite i 10 consigli su come crescere velocemente su Clash of Clans.

211

Difendere il Town Hall

Una delle strategie più efficaci per crescere velocemente su Clash of Clans è difendere il Town Hall. Potete utilizzare i Tesla invisibili per tendere una trappola al vostro avversario. In questo modo riuscirete a guadagnare esperienza dai nemici uccisi. Sicuramente tra i consigli primari per crescere velocemente su Clash of Clans.

311

Fortificare le mura

Il segreto per crescere velocemente su Clash of Clans è fortificare le mura. Bisogna avere una base solida che nessuna unità può penetrare. Create mura difensive e torrette che colpiscono dalla distanza. I nemici non potranno neanche avvicinarsi. Cercate di non tralasciare nessuno spazio libero.

Continua la lettura
411

Organizzare le truppe

Per concludere un attacco positivamente bisogna organizzare le truppe. Create eserciti in base all'avversario da affrontare, scegliendo con cura equipaggiamento e armi. Non create unità che non vi servono solo perché potete. Meglio aspettare qualche secondo in più e generare un'unità più potente. Questo è tra i consigli migliori per crescere velocemente su Clash of Clans.

511

Raccogliere gli elixir gratuiti

Questo è un piccolo trucco che può aiutarvi a crescere velocemente su Clash of Clans. In pratica, bisogna fare un upgrade alle troop. Successivamente, prima dei 30 secondi, separate le troop e avrete elixir gratis. Riempite la caserma con i bombardieri e andate offline. Quando sarete rientrati, fate uscire i bombardieri e riotterrete elixir aggiuntivi.

611

Utilizzare gli scudi

Gli scudi durano ben 12 ore. In questo lasso di tempo potrete riorganizzare le vostre difese al meglio. Costruite mura più efficienti e torrette più offensive. Cosi sarà più facile crescere su Clash of Clans. Spendete bene il tempo di durata dello scudo.

711

Utilizzare le Lighting Spell

Le Lighting Spell sono delle abilità speciali che possiedono effetti particolari. Ad esempio, è possibile, tramite tali abilità, distruggere le torri magiche o unità aeree. Se riuscite ad usarle nel modo corretto, potrete vincere un combattimento più facilmente. In questo modo guadagnerete esperienza che vi farà crescere molto più velocemente.

811

Fortificare i villaggi minori

Mantenete tutte le strutture e le unità allo stesso livello. Non lasciate indietro nulla. Fortificate i villaggi minori. In questo modo non avrete punti deboli e potrete avere la meglio. Meglio avere una base solida su tutti i fronti che instabile su alcuni.

911

Scegliere le armi giuste

Bisogna tenere conto dell'avversario che si va a fronteggiare. Se ci si trova di fronte solamente la fanteria, è più opportuno preparare unità a distanza. Questo per subire il minor danno possibile. Inoltre riuscirete a crescere di esperienza più velocemente, riutilizzando le stesse truppe.

1011

Decidere cosa costruire

In base alla situazione che si sta affrontando, bisogna scegliere la costruzione più efficiente. È importante livellare le costruzioni giuste al momento giusto. Se si ha bisogno di un determinato tipo di unità, si opterà per la costruzione in grado di fornircela.

1111

Utilizzare solo le truppe necessarie

Non spedite in massa tutte le vostre truppe per assicurarvi la vittoria. A volte possono bastare anche la metà dei soldati che avete per poter prevalere sul nemico. Cosi non solo risparmierete tempo, ma probabilmente guadagnerete maggior denaro ed esperienza. Questa era la guida su come crescere velocemente su Clash of Clans con 10 consigli.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans

Android

5 strategie difensive per Clash of Clans

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili