Come creare utensili utili su Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Minecraft è un gioco di simulazione dove bisogna coltivare la terra e costruirsi delle case, e per fare ciò è necessario utilizzare gli utensili. Questi ultimi devono essere costruiti essenzialmente su un banco di lavoro (costruibile posizionando 4 assi di legno nei blocchi vuoti sotto la scritta fabbricazione). Ogni utensile migliore di qualità distruggerà più velocemente i blocchi per i quali è progettato. Ecco come creare i principali utensili in Minecraft. Ti saranno non solo utili, ma indispensabili.

28

Piccone di legno.

Il piccone di legno è l'utensile base indispensabile per ricavare pietrisco dalla pietra. Tuttavia non puoi ricavare niente cercando di distruggere blocchi di ferro grezzo, oro grezzo e diamante utilizzando questo tipo di piccone. Il piccone di legno è costruibile inserendo i seguenti materiali nei seguenti blocchi: Bastoncini di legno centro, centro-giù. Assi di legno centro-su, su-sinistra, su-destra.

38

Piccone di pietra.

Tipo di piccone più svenato rispetto a quello di legno. Con questo potrai distruggere i blocchi di ferro ricavando ferro grezzo. Non puoi tuttavia ancora ricavare niente cercando di distruggere blocchi di oro grezzo e diamante. Questo tipo di piccone è costruibile seguendo le istruzioni del piccone di legno sostituendo le assi con pietrisco.

Continua la lettura
48

Piccone d'oro

Inutile come utensile, ha però una capacità distruttiva uguale a quella di pietra. È costruibile seguendo le istruzioni del piccone di legno e sostituendo le assi con l'oro. Ti sconsiglio vivamente di sprecarci materie prime e tempo dato che serve a poco e niente.

58

Piccone di diamante.

Questo tipo di piccone è senza dubbio il miglior piccone del gioco. Può distruggere tutti i blocchi del gioco tranne bedrock. È costruibile seguendo le istruzioni del piccone di legno e sostituendo le assi con diamante. Indispensabile per uscire dal nether nella pocket edition del gioco.

68

Pala di legno.

Questo tipo di pala basa viene utilizzato per scavare nei blocchi di terra più velocemente. Aumentando di qualità aumenta solo la velocità di distruzione del blocco. Costruibile con: bastoncini di legno: centro, centro-giù. Assi di legno centro-su.

78

Pala di pietra.

Costruibile seguendo le istruzioni della pala di legno sostituendo le assi di legno con pietrisco. Utile quando si ha bisogno di scavare la terra o la sabbia per periodi prolungati, se stai ad esempio tentando di rendere una collina adatta a costruire una città, e ti deve quindi un terreno pianeggiante.

88

Pala di ferro.

Costruibile seguendo le istruzioni della pala di legno sostituendo le assi di legno con Ferro. Nonostante sia la migliore pala tra quelle non rare, te la sconsiglio. A dire il vero per quanto riguarda la pala, a parer mio la pala di legno ti sarà più che sufficiente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Minecraft: come costruire una casa

Android

10 regole per giocare a Minecraft PE

PC

Minecraft: come tosare le pecore

PC

Come iniziare una buona partita a minecraft in poco tempo

PC

Come lavorare il ferro grezzo su Minecraft

Android

Trucchi Minecraft: come duplicare blocchi di diamante

PC

Come trovare le grotte su Minecraft

PC

Come iniziare Minecraft