Come contare le carte nel Black Jack

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per tutti i giocatori d'azzardo, in questa guida cercheremo di svelare qualche trucchetto per riuscire a contare in modo preciso le carte al Black Jack. Prima però di iniziare, è doveroso fare una premessa, ossia, che al casinò contare le carte al Black Jack risulta essere illegale. Per chi non conosce il gioco, brevemente vi possiamo dire che questo è un gioco tipico d'azzardo, che si svolge tra il banco, generalmente è il casinò, e il giocatore. Il compito del giocatore, per riuscire a vincere il banco, è riuscire aad avere un punteggio maggiore del banco, senza però superare il 21. Dopo tale premessa, vediamo insieme come riuscire a contare le carte nel Black Jack.

26

Occorrente

  • Carte francesci
36

Conoscere la strategia del Black Jack

Prima di cimentarsi ad imparare a contare le carte, dovreste conoscere bene le basi del gioco. Infatti solo chi è esperto nel black jack avrà maggiori possibilità di imparare a contare le carte e quindi a sbancare al casinò. È chiaro che per avere un po' di pratica, non basta giocare con gli amici nel vostro salotto, ma occore giocare da professionista al casinò. Dove la regola principale del casinò è quello di portare vantaggio solo alla cassa.

46

Strategia Hi-Lo

Una prima strategia è quella si prendere conoscenza con il gioco e cercare di contare al meglio le carte, ultizzando il metodo hi-lo. Le carte alte hanno un valore di -1 e quelle basse di +1, la somma di esse darà un determinato valore e a seconda di questo valore puoi riuscire a prevedere se nel mazzo ci sono più o meno carte basse o alte. Nel corso della partita dovrai riuscire a sommare i valori delle carte basse ed alte. Quindi ogni volta che esce una carta bassa aggiungi un punto, e ogni volta che esce una carta alta sottrai un punto. Se la somma darà un valore positivo, allora nel mazzo vi sono più carte alte e vi farà riachiare di sballare, superando 21, se invece il valore è negativo, allora la probabilità che vi esca una carta bassa è alta e quindi potrete tentare di avere un valore elevato non superando il 21.

Continua la lettura
56

Impara il valore delle carte

Ovviamente per riuscire a sommare il valore delle carte alte o basse, dovete conoscere il range che colloca la carta tra quelle alte o basse. Innanzitutto il vostro valore parte da 0 e di conseguenza dovrete aggiungere 1 o sottrarre 1 a seconda del valore del carte uscite. Le carte che vanno da 2 a 6 sono considerate carte basse quindi il loro valore sarà +1. Le carte che vanno dal 7 al 9 non hanno alcun valore e quindi non dovete sommare o sottrarre nulla quando escono queste carte. Invece la carta del 10 e l'asso hanno valore elevato e quindi devi assegnare -1.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scommetti quando il tuo valore è positivo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Consigli per vincere a sette e mezzo

Giochi da tavolo

Come giocare a Lettere da Whitechapel

Giochi da tavolo

Le 5 versioni di Monopoly più divertenti

Giochi da tavolo

Come giocare a Behind The Throne

Giochi da tavolo

I migliori 10 giochi da tavolo

PlayStation

Come giocare a Lego pirati dei Caraibi

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Wherewolf

PlayStation

Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops