Come conquistare una palestra su Pokemon Go

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Pokemon Go è un gioco multiplayer che appassiona grandi e piccini. Rappresenta un po' il divertimento del momento, annoverando molti fans e giocatori che ogni giorno si cimentano per raggiungere livelli sempre più alti e per conseguire prestazioni da veri campioni. Come tutti i giochi, anche Pokemon Go dispone di alcuni trucchi che, se utilizzati nella maniera più appropriata, possono garantirvi una sicura riuscita nel gioco stesso. In questa guida vogliamo ad esempio illustrarvi come conquistare una palestra su Pokemon Go.

26

Occorrente

  • Videogioco Pokemon Go
36

Per conquistare una palestra dovrete prima effettuare alcune semplici operazioni preliminari. Innanzitutto dovrete per prima cosa scegliere una squadra, optando per un solo colore fra il blu, il giallo o il rosso. Effettuata questa fondamentale scelta, dovrete essere certi di portarvi nei pressi di una palestra di una squadra avversaria. Vi ricordiamo che la conquista di una palestra in Pokemon Go è possibile solo dopo aver raggiunto il livello 5 del gioco.

46

A questo punto individuate la palestra dei vostri nemici e collocatevi in una posizione molto vicina ad essa. Solo infatti se sarete a pochissimi metri dalla palestra, vi sarà effettivamente possibile provare a conquistarla. A questo punto cliccate sopra la palestra individuata. Vi appariranno subito dopo alcuni Pokemon dall'aspetto molto bellicoso che la squadra nemica ha messo a guardia della palestra. Quanti Pokemon possono esserci a guardia di una palestra? Questo dipende dal livello raggiunto. Più sarete arrivati ad un livello importante, più guardiani vi saranno per proteggere la palestra. Quindi prestate la massima attenzione!

Continua la lettura
56

Ora, prima di iniziare il duello con i Pokemon nemici, è opportuno che anche la vostra squadra si doti di Pokemon sufficienti per ingaggiare la battaglia. Potete schierare in questo caso fino a sei Pokemon. Nella casella della schermata palestra, vi consigliamo di scegliere i Pokemon che reputate più adatti per la lotta. A questo punto date inizio al combattimento, iniziando a lottare con i Pokemon nemici più deboli. Per ucciderli dovrete colpirli molte volte. Per colpirli vi basterà premere ripetutamente sulla parte di schermo dove sono collocati i Pokemon nemici. Vi ricordiamo che è anche molto importante schivare i colpi degli avversari. Una tecnica infallibile per schivare i colpi è quella di effettuare continui movimenti laterali non appena il sistema segnala che vi è stato lanciato un colpo. Uccidete tutti i nemici che sono a guardia della palestra nel modo sopra descritto e, alla fine, dopo esservi assicurati che il contorno della palestra abbia assunto una colorazione bianca, potrete entrare trionfanti all'interno della palestra. Per mantenere la palestra in vostro possesso per molte ore c'è infine un'ultima operazione da svolgere: mettete a guardia della palestra un Pokemon tra quelli più forti che avete a disposizione. Ecco, in poche mosse, come conquistare una palestra in Pokemon Go. Facile, vero?

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Nei pressi della palestra da conquistare, sconfiggete per primi i pokemon nemici più deboli e ponete un vostro pokemon a guardia della palestra

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

XBox

Consigli per ottenere Mewtwo in Pokemon X e Y

3DS

Cosa fare in pokémon nero e bianco quando si arriva a levantopoli

3DS

Consigli per giocare a Pokemon Sole e Luna

PC

Come ottenere Darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha

Android

Come funzionano i Raid di Pokémon GO

Android

Pokémon Go: 5 consigli per allenatori professionisti