Come completare la Quest All Fired Up su RUNESCAPE

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

RunEscape è un famoso gioco on line, forse uno dei più famosi. È molto amato dagli appassionati di games. Il gioco risale all'anno 2001, come pubblicazione, e si può giocare su tutte le piattaforme (Linux, Windows e McOs). RunEscape è stato lanciato da una società inglese, la Jagex, che ha ricevuto per ben due anni consecutivi un vantaggioso premio, quello dal Guinness World Record, come gioco più popolare. Un grande traguardo, soprattutto considerato che dal 2001, anno di lancio, il premio sia giunto negli anni 2007 e 2008. Insomma, un grandissimo successo, mondiale. Un games basato su un gioco di ruolo dove si è immersi in un mondo, composto a sua volta da tanti regni, ognuno abitato da creature diverse. Un'avventura entusiasmante da vivere. Tuttora è molto amato e giocato ed una delle difficoltà dei giocatori è quella di completare la quest all fired up su RunEscape. In questo articolo si andrà a parlare di come risolvere questo piccolo problema. Seguendo gli step successivi in modo minuzioso, si giungerà a risolvere la quest all fired up.

25

Occorrente

  • 1x Tinderbox
  • 45x Logs
35

Iniziamo con il primo step. Per iniziare la missione dovrete andare a parlare con King Roald, che potrete trovare all'interno del castello di Varrock.
Quando giungerete al castello King Roald vi chiederà di andare a parlare con Blaze Sharpeye, che potrete trovare a River Salve, esattamente a sud del Temple of Paterdomus. Prima di partire per questo viaggio però non dimenticatevi di portare con voi la Tinderbox, i 45 Logs e anche una Woodcutting Axe. Questi oggetti vi saranno indispensabili per affrontare il viaggio visto che in quel luogo le banche non sono presenti. Per arrivarci più facilmente vi consigliamo usare il teletrasporto per Kharyrll, che diminuirà sostanzialmente il tempo di procedura per lo svolgimento della missione.

45

Giunti a questo punto, appena siete arrivati da Blaze Sharpeye, dovrete parlarci. Durante questa discussione lui vi dirà che ci sono 14 Beacons situati ad ovest e a sud sul bordo del Wilderness. Blaze Sharpeye vi chiederà di accenderne qualcuno per vederne il funzionamento. Quindi adesso dovrete creare una fila di 20 Logs e accenderne ognuno. A questo punto sarà chiaro che Blaze Sharpeye è un semplice piromane. Proprio per questo motivo vi chiederà anche di accendere un Beacon davanti a lui. Per riuscire a fare questo avrete bisogno di 20 Logs e un Tinderbox. Procuratevi quindi i 20 Longs e il Tinderbox e selezionate l'opzione "Add-Logs" sul Beacon vicino a Blaze Sharpeye, terminate l'operazione selezionando l'opzione "Light". Non ancora contento Blaze Sharpeye vi chiedere di accendere ancora un altro fuoco ad ovest, eseguite anche quest'operazione.

Continua la lettura
55

A questo punto procediamo con l'ultimo step. Concentrazione. Tutti i Beacons sulla mappa del mondo sono contrassegnati con un Beacon Sign. Quindi potrete recarvi verso verso nord-ovest per trovare un altro di questi da accendere. Quindi accendete anche questi, esattamente come avete fatto nel passo precedente. Una volta che tutti i fuochi saranno accesi dovrete andare a parlare con Squire Fyre, che vi dirà di tornare a parlare con Blaze Sharpeye. Ora però il primo Beacon si starà indebolendo e dovrete aggiungere gli ultimi 5 Logs che avevate portato con voi all'inizio della missione per ravvivarlo. Andate quindi a parlare con Blaze che vi dirà di andare a parlare con King Roald. Tornate indietro a Varrock per ricevere il vostro meritato premio e superare la missione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come completare la quest "The Elemental Workshop 2" su RUNESCAPE

XBox

Inazuma Eleven: i principali personaggi

3DS

Come Si Evolve Tyrogue In Hitmonlee, Hitmonchan E Hitmontop

PC

I 10 migliori giochi flash online

Giochi da tavolo

Come giocare a Escape: The Curse of the Temple

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

XBox

Come imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard

XBox

The Witcher 2: come funziona il gioco dei dadi