Come completare il Bestiario in Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In Witcher 3, il bestiario rappresenta un importante risorsa per cavarsela contro la varietà di creature che si incontreranno nei Regni Settentrionali. Ad ogni voce del bestiario corrisponde una creatura, di cui vengono rivelate resistenze, debolezze, abilità e come attacca, inoltre aumenta la scelta di loot ottenibile da una creatura sconfitta; in breve, completare il bestiario è necessario se si ha intenzione di portare Geralt di Rivia al suo end-game.

24

Combattere i mostri sul vostro cammino è il metodo più diretto per aggiungere voci al bestiario; tuttavia i primi incontri con creature sconosciute potrebbero riservare amare sorprese, in quanto non se ne conoscono le debolezze ai segni (se hanno delle debolezze ai segni), ne il loro pattern di attacco. Potrebbe essere saggio attaccare alla cieca unicamente le creature vistosamente deboli (ed evitare come la peste i nemici di cui non si può leggere il livello), come cani randagi e i drowners; comunque si consiglia di approcciare con cautela le creature sconosciute, e tentare su di esse ogni segno e ogni tattica, prima che la voce del bestiario diventi disponibile.

34

Un modo più lento ma più sicuro consiste nella raccolta di informazioni; parlate sempre con ogni NPC e approfondite sempre i discorsi, chiedete tutto sui mostri che prendete in contratto e cercate attivamente intorno a voi libri, manifesti e qualsiasi informazione utile. Affrontare certe creature è impossibile senza una strategia adeguata, in particolare se siete abbastanza folli da affrontare creature dal livello sconosciuto; battere questi mostri è quasi impossibile anche con il bestiario, e solo con un attenta preparazione (e anche con parecchia fortuna e lo sfruttamento dell'ambiente circostante) potete sperare di spuntarla.

Continua la lettura
44

In definitiva, sia che preferiate un metodo o l'altro per riempire il bestiario, avrete sempre bisogno di un ottima preparazione per affrontare la moltitudine di mostri che infestano i Regni Settentrionali e far sopravvivere lo Strigo alla Caccia Selvaggia; dedicate parte del tempo di gioco all'alchimia e mantenete costante la produzione di pozioni e portatene un ampia varietà sempre con voi, siate certi di avere la situazione in pugno e di scegliere i segni giusti contro certi nemici, non trovatevi mai all'angolo e in situazioni dove non è possibile schivare correttamente. Usate l'ambiente a vostro vantaggio, i mostri lo faranno, cercate di sfruttare correttamente il bestiario.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come distruggere i nidi

XBox

The Witcher 2: come usare le esche

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

PlayStation

10 consigli per giocare a The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere il Kayran

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2