Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il mondo dei pokemon inizia con il lancio di un videogames, che consisteva nell'acchiappare i pokemon (creature animalesche fantastiche) e farne collezione. In breve tempo questi games fanno il giro del mondo, facendo impazzire tutti i bambini dell'epoca, di varie età, anche adolescenti. Pokemon fu lanciato nel 1996. Successivamente al lancio dei giochi iniziali, si passò alla serie di cartoni che iniziano dal 1996 al 2016. La bellezza di questo gioco, la particolarità, sta nel fatto che a loro volta si evolvono in creature di generazioni successive e più forti. Oltre ai games e alla serie di cartoni, vengono lanciate le card, da collezionare e scambiare con gli amici, così come le figurine e anche il film. Nel 2016 è stata lanciata un'applicazione per tutti i cellulari, da IOs ad Android, la quale, con l'utilizzo del GPS, si poteva andare in giro a catturare i pokemon. Questa app, tra l'altro annunciata mesi prima, è molto attesa e, appena uscita, fa impazzire tutti, in ogni angolo del mondo, dai più piccoli ai più grandi, passando per la generazione che, ormai cresciuta, ha vissuto già in passato i pokemon. Tra le creature c'è Terrakion, in questa guida andremo a vedere nello specifico come catturare un Terrakion in Pokemon bianco/nero.

26

Occorrente

  • MN 04 Forza
  • Aver battuto la lega
  • Aver catturato Cobalion
36

Per prima cosa devi aver catturato un altro pokemon leggendario per prendere possesso di questo: il suo nome è Cobalion. In QUESTO video puoi scoprire come catturarlo. Cobalion è un pokèmon di tipo Acciaio/Lotta. Esiste inoltre l'ultimo pokèmon che completa il trio: il suo nome è Virizion. Quest'ultimo, infine, è caratterizzato dal tipo Erba/Lotta. Sono tutti e tre pokemon veramente molto forti, che potranno aiutarci a battere anche gli allenatori più ostici.

46

Per cominciare, vola fino alla Lega Pokèmon. Quindi scendi, come per andare verso via Vittoria, il canale tra le montagne che congiunge la lega fino alla regione di Unima. Assicurati di avere un Pokèmon che ha imparato la Macchina Nascosta Forza, ottenibile a Sciroccopoli, nella prima casa dal PokèCenter, a sinistra. Questa ci permetterà di spostare massi piuttosto consistenti, che non saremmo riusciti a muovere altrimenti.

Continua la lettura
56

Entrato in quella che sembra una grotta molto scura e inquietante, prendi la scala verso sinistra. Suggerisco fortemente di usare un Repellente, per placare i Pokèmon selvatici, molto fastidiosi in questi casi. Dopo aver sceso le scale, scendi più giù nella grotta, fino a trovare un grande masso. Qui ci servirà indispensabilmente il Pokèmon con la MN Forza. Sposta quindi il masso con il tuo fedele alleato e procedi verso sinistra, dove troverai l'ingresso di una grotta.

66

Entrato nella grotta, troverai Terrakion. Per tentare di combattere con lui e, quindi, catturarlo, basta che tu prema il tasto A del tuo DS di fronte a lui. Consiglio caldamente di salvare prima di affrontarlo, perché, come ho detto prima, non ci sarà occasione di catturarlo di nuovo, quindi attenzione! Il Pokemon sarà di livello 42, quindi non eccessivamente difficile da domare con il vostro team! Buona fortuna!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Catturare Kyogre In Pokémon Zaffiro

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

3DS

Come Catturare Heatran In Pokémon Platino

XBox

Consigli per catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Wii

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino