Come Catturare Latios In Pokémon Rubino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Catturare Latios in Pokèmon Rubino non è certo un'impresa facile. Sicuramente avrete provato milioni di volte senza successo. Ma non disperate!!! Per riuscire a catturare il tanto desiderato Pokèmon non vi resta che continuare nella lettura della guida e finalmente potrete anche voi essere un allenatore di Latios in Pokémon Rubino. Vi accorgerete che alla fine non era cosi difficile, ma semplicemente era necessario avere i giusti consigli per riuscire a catturarlo. Non resta che augurarvi una buona lettura ed una buona cattura!!!!

26

Occorrente

  • Masterball
  • Ultraball
  • iperpozioni
  • repellenti max
  • Golbat
  • Crobat
  • Wynaut
  • Wobbuffet
36

Per iniziare deve essere sicuro di possedere all'interno dello zainetto: una masterball, un Golbat, un Crobat, un Wynaut o un Wobbuffet. Infatti ricorda che se hai almeno uno di questi Pokémon, ma al contempo non hai una masterball, allora ti consiglio di allenarti fino al livello 50, cercando di insegnare la mossa "malosguardo" a Golbat o Crobat. In più a quanto già indicato bisognerà possedere delle ultraballs o, in alternativa diverse masterballs per riuscire a catturare Latios senza problemi e senza troppa difficoltà.

46

Ora recati al percorso 120 o 121 di Hoenn con la bicicletta da corsa e il vostro Pokémon da voi scelto e posizionatelo al primo posto della squadra; mentre nel caso volesti utilizzare la masterball non è necessario posizionare un Pokémon specifico in prima posizione. Quindi recati ai percorsi 120 e 121, usa il repellente max nell'area circostante e usando la bicicletta fai avanti ed indietro nell'erba alta fin a che non uscirà il famoso Pokèmon Latios. Ricordo che la cattura potrebbe richiedere da un minimo di 10 secondi fino ad un massimo di 20 minuti; quindi tutto è basato sul vostro equipaggiamento e fortuna.

Continua la lettura
56

Appena vedrai Latios, potrai usare la masterball per catturarlo istantaneamente e finalmente diventare allenatore di Latios. Se invece desideri combattere e rendere ancora più emozionante la sua cattura invece puoi usare Golbat o Crobat e fare subito la mossa "malosguardo". Per una cattura ottimale ti consiglio di far arrivare la vita di Latios fino al livello rosso, dopodiché lanciare in continuazione le ultra balls fino a che il Pokémon non rimarrà al suo interno. Per attuare questa mossa assicurati di avere i pokémon in ottima salute e ad un livello molto alto! Come ultimo consiglio ricordati di non far assolutamente morire il tuo Pokémon, Infatti in questa circostanza Latios scapperà, pertanto dovrete di nuovo catturarlo partendo dal passo due della della guida. Ora non vi resta che applicare i nostri consigli e catturare il tanto desiderato Pokémon Latios.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ti consiglio di non far morire il tuo Pokèmon durante il combattimento altrimenti dovrai ripetere tutto dall'inizio e perdere ulteriore tempo
  • Nel corso della battaglia usa il più possibile attacchi di bassa portata in questo modo non toglierai tanta vita all'avversario e di conseguenza avrai più possibilità di catturarlo
  • Un altro metodo di cattura valido è quello di spruzzare il repellente max sull'erba ed utilizzare i Pokémon consigliati
  • Infine ricorda che per catturare Latios in modo facile e veloce, dovrai obbligatoriamente utilizzare delle masterball!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

Wii

Trucchi per catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Wii

PlayStation

Consigli per catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Come catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

XBox

Consigli per catturare Giratina in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

3DS

Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha