Come cambiare personaggio in Sonic Generations

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida verranno indicati diversi consigli utili su come cambiare personaggio in Sonic Generations. Esso si tratta di un popolare gioco adatto per moltissime piattaforme, fa parte della categoria azione ed avventura. Sono presenti tanti personaggi utilizzabili ed altri che compaiono in determinate circostanze. Tramite tale passatempo virtuale potrete godere di un'ottima colonna sonora e di accendere il vostro entusiasmo con un andamento rapido ed adrenalinico.

24

Dovete sapere che nella stupenda realizzazione del prodotto si è tenuta in considerazione una forte attenzione verso i colori, le scene e la grafica. Sebbene non ci sia ancora disponibile un modo per sbloccare e cambiare subito i giocatori, in questo articolo avrete dettagli maggiori su “Sonic”.
Ci sono tanti livelli posti in diverse ere e momenti storici. Questi possono essere classificati in tale modo: era classica, intermedia e avanzata o moderna. Ciascuno di questi tempi è segnato da una data ben specifica. L'anno di creazione parte dal 1991 e termina fino al 2010. Ciascuna era è divisa in tre momenti precisi. Le versioni differiscono in base al tipo di piattaforma da utilizzare. Lo stesso discorso vale per i boss finali, che dipendono dal tipo di sistema operativo che avete.

34

L'entità nemica che aprirà le danze alla storia di tale versione è la presenza di una figura che riuscirà a risucchiare tutti i partecipanti portandoli in epoche ben definite. Il compito del vostro amico riccio sarà quello di eliminare completamente il nemico e fermarlo, ma quest'ultimo essendo più potente riuscirà a metterlo subito in difficoltà, sconfiggendolo.

Continua la lettura
44

Dovete sapere che non è possibile risalire ad una particolare modalità per rispondere al vostro quesito. Ci saranno alcuni camei e altri personaggi non giocabili che potrete incontrare nell'arco dell'avventura. Per esempio gli "amici animali" compariranno in alcuni episodi in cui bisognerà salvarli. Il supporto del gioco lo potrete trovare come DVD oppure anche in maggiore qualità.
Attraverso questa guida avrete avuto alcune informazioni utili circa tale videogioco, purtroppo senza poter risolvere il vostro problema. Infine, per darvi uno spunto degno di nota, dovete sapere che esiste una versione metallica di “Sonic”. Esso si tratta di uno degli antagonisti principali della storia classica. A questo punto, non vi resta che mettervi a giocare ed entrare nel fantastico mondo di “Sonic” e le sue avventure.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

I migliori giochi 3D per Xbox

PlayStation

Trucchi per sbloccare Sonic in Sonic Generation

Wii

Come ottenere Super Sonic in Sonic Colours Wii

Wii

Come giocare a Sonic Lost World

PlayStation

Trucchi per Mario e Sonic ai giochi Olimpici Invernali DS

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

3DS

Nintendo 3DS: giochi di auto

Wii

Wii: i migliori giochi di auto