Come battere the end in metal gear solid 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

The end è uno dei boss più particolari di Metal gear solid 3. Quando dobbiamo affrontarlo la cosa più fastidiosa è il tempo da impiegare per batterlo, in quanto non è facilmente identificabile e quindi perdiamo molto tempo nel trovarlo. Vediamo allora come fare a battere questo temibile avversario, conoscendo tutte le tecniche adatte ed i modi più efficienti per riuscire a superare questo livello.

27

Occorrente

  • Playstation.
37

Metal gear solid 3 è uno dei giochi più amati e giocati nella Playstation. Parliamo di un gioco molto spettacolare a livello grafico, che appassiona grandi e piccoli.

Troviamo tanta azione ed avventura, con la possibilità di dare vita a dei spettacolari combattimenti. Se siamo quindi degli amanti di questa tipologia di videogiochi, avremmo sicuramente già provato questo gioco e combattuto contro vari avversari.

In questa importantissima serie, troviamo un avversario molto temibile e complicato da battere, bisognerà quindi conoscere dei trucchi particolari.

The end, il nostro avversario, è un cecchino molto abile, che ha una strabiliante capacità di mimetizzarsi nella natura. L'impresa ardua sta proprio nel scovarlo tra alberi, foglie, ruscelli. Tutto ciò non è facile e quindi per batterlo dobbiamo passare minuti, o magari ore, a cercarlo. Per evitare tutto ciò ci sono dei "trucchetti" che possiamo utilizzare per batterlo senza perdere tanto tempo. I metodi utilizzati per batterlo facilmente sono essenzialmente due.

47

Il primo metodo bisognerà utilizzarlo prima dello scontro. Per prima cosa dobbiamo procurarci un fucile di precisione, che troviamo nella zona di poinzovje ovest. Dopo aver recuperato il fucile di precisione, andiamo nella zona del magazzino di poinzovje e dopo aver visto il filmato vedremo che The End è seduto sulla sedia a rotelle, spariamogli subito e dopo qualche colpo la sedia esploderà, uccidendolo, prima che avvenga lo scontro nella foresta.

Continua la lettura
57

Il secondo metodo non dobbiamo utilizzarlo prima dello scontro, ma lo dobbiamo usare durante lo scontro nella foresta. Nel video che precede lo scontro, The End affermerà di essere molto vecchio e che manca poco alla sua morte. Questo secondo metodo, infatti, consiste nel farlo morire di vecchiaia. Mentre lo state affrontando, salviamo e spegniamo la console e configuriamo la nostra playstation di 8 giorni dopo. Dopo aver fatto questo, riaccendiamo e carichiamo la partita salvata. A questo punto partirà un filmato e vedremo che The End è morto di vecchiaia. Con questi due metodi sarà molto più facile batterlo, senza perdere tempo!

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PC

Come battere Screaming Mantis in Metal Gear Solid 4

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PocketStation

PlayStation

I migliori giochi Stealth

PlayStation

I migliori giochi di logica per PSP

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PS3