Come battere su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Prototype, tra i giochi per Play Station 3 o Xbox 360 è uno dei preferiti dei ragazzini ed adulti. Chi ama le azioni e le mosse avventurose non può non averlo e non giocarci. Fa parte dei giochi provenienti dagli Stati Uniti e l'obbiettivo per cui si affronta un notevole numero di avventure è quello di riuscire a guarire Alex, un giovane, che ha perso la memoria e non ricorda più niente del suo passato. Il gioco è ambientato a New York mentre due eserciti, uno statunitense ed un altro per niente "normale", ma formato da uomini affetti da vari virus, di cui anche Alex ha subito il contagio. Per vincere a questo videogame, si devono superare molti step e raggiungere ogni obbiettivo prefissato, tra cui anche un noto personaggio del gioco: il dottor Samuel. Vediamo come battere su prototype.

25

ll dottore, che contamina con il virus non è il solo da battere, ma esistono anche altri personaggi nel gioco, in cui Alex cerca di ritrovare il suo passato, ormai dimenticato. Per battere si deve usare il radar, grazie ad una leva che si trova a sinistra della consolle. Apparirà il radar e quindi si dovranno inserire le coordinate, nello stesso modo in cui si sconfigge e si abbattono le navi nella mitica "battaglia navale", ma questa volta tecnologicamente e non usando un foglio di carta.

35

Se il personaggio da abbattere non si trova con il radar, usando la stessa levetta analogica, posizionata a sinistra, faremo apparire l'intera cittadina in una mappa. In questo caso, la mappa della città cambierà colore e, quando ritornerà a quello naturale, nel suo primo punto vedremo il bersaglio da colpire. È comunque migliore agire con le coordinate, per vincere più facilmente ed abbattere il bersaglio con più precisione.

Continua la lettura
45

Quando si è individuato il bersaglio, è opportuno avvicinarsi ad esso, prosciugandolo, bloccando quindi ogni sua possibile mossa ed annullando le sue azioni. Per sconfiggere il portatore di virus malefico, si deve attaccarlo e renderlo debole. Un piccolo espediente per trovare il nemico è di salire in zone alte, da cui si può dominare l'intera città, oppure girovagare attorno al punto, con le coordinate assegnate.

55

Ricordiamo comunque che si tratta di un gioco violento, non adatto a ragazzi che abbiano almeno 15 anni ed anche in questo caso è bene usarlo con cautela. I videogame d'azione attraggono molto anche le persone più attempate, ma hanno ben poco di educativo, visto che l'obbiettivo è quello di colpire. La realtà è un'altra e non va confusa con l'avventura virtuale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Guida completa per Prototype 2

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

PlayStation

Come iniziare Prototype 2

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come entrare nei covi su Prototype