Come avviare i giochi nuovi Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Hai modificato la tua Wii ma i giochi ti stanno dando dei problemi? Dopo qualche minuto di gioco si bloccano oppure non partono proprio? Spesso lo schermo resta nero senza reagire ai comandi? Niente paura! Avviare correttamente i nuovi giochi per la Wii è possibile e l'unico requisito fondamentale è che la modifica sia stata fatta correttamente. Se pensi che la modifica effettuata è corretta, allora potrai eseguire questo metodo che ti spiegherà come avviare i giochi nuovi per la tua Wii. Iniziamo subito!

27

Occorrente

  • Wii
  • PC e Hard Disk
  • DVD
37

Scarica il Cios 236

Se non hai già scaricato il Cios 236 durante la modifica, devi assolutamente scaricarlo ed installarlo. Scarica, dunque, il pacchetto Cios 236 ed inserisci la tua scheda SD all'interno nel pc. Estrai, poi, il contenuto del pacchetto Cios 236 all'interno della root della scheda SD. Inserisci, adesso, la scheda SD nella Wii ed accendila. Avvia Homebrew Channel e nella lista cerca il nome Cios 236 per poi avviarlo. Dopo qualche secondo premi il tasto 1 e poi seleziona la voce Load IOS form SD card e conferma con il tasto A. In ultimo, seleziona il tasto 2 del telecomando della tua Wii e ritorna sul menu principale.

47

Scarica il Cios di Hermes

Fatto il primo passaggio, il secondo risulterà più semplice, poiché sarà molto simile. Scarica, dunque, il Cios di Hermes ed inserisci la scheda SD nel tuo pc. Allo stesso modo di prima, estrai il pacchetto nella root della scheda SD. Controlla, adesso, che nella SD vi siano due cartelle e un file. Txt e poi inseriscila nella Wii. Avvia Homebrew Channel e clicca sulla voce MultiMod Manager e avvialo. Col telecomando, seleziona la voce Wad Manager e premi A. Premi il tasto 1 su ogni voce che compare e, alla fine, premi il tasto A. Premi nuovamente il tasto A per confermare. Avvia, dunque, la procedura e, al termine, premi per due volte il tasto B. Torna, adesso, alla schermata principale della Wii.

Continua la lettura
57

Avvio dei nuovi giochi

Il grosso è fatto! Adesso, hai installato ed aggiornato tutti i Cios necessari per avviare i giochi più nuovi e recenti. Non ti resta che decidere come avviare i tuoi nuovi giochi della Wii preferiti. Potrai scegliere tra due modalità: avviare i giochi nuovi da dvd oppure da Hard Disk Esterno. Se scegli di usare il primo metodo, ricordati di avviare il gioco tramite Neogamma che è perfetto per leggere i giochi tramite dvd e procurati l'Iso del gioco. Se, invece, vuoi utilizzare il secondo metodo, dovrai formattare la tua pennetta o la tua memoria esterna utilizzando Wbfs Manager in modo tale da renderle leggibili alla tua Wii. Inserisci la il tuo Hard Disk nella Wii e dai inizio ai giochi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se i passaggi ti sembrano troppo difficili, fatti consigliare da chi è più pratico.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come apportare modifiche alla Nintendo Wii

Wii

Come copiare giochi Wii da un hard disk ad un altro

PC

Far Cry 3: i trucchi

Wii

Caricare giochi Wii su chiavetta usb

Wii

Come sbloccare canzoni su Just Dance

Wii

Come leggere i giochi Wii da USB

XBox

Come Vincere Nella Modalità General Manager In Smackdown Vs Raw 2007 Per Xbox

XBox

Come avere la vita infinita su Watch Dogs