Come avere vite infinite a Super Mario 3D Land

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Chi di voi non avrà giocato almeno una volta nella vita alla serie di Super Mario? Se ne siete da sempre appassionati, nella vostra collezione di videogames non potete di certo fare a meno di Super Mario 3D Land. Si tratta dell'ultima avventura dell'idraulico vestito di rosso e di blu e con i baffi. Tale titolo è disponibile per la console Nintendo 3DS. E vi darà la possibilità di esplorare nuovi mondi, immersi in un'ambientazione totalmente tridimensionale. Il videogioco può offrirvi diversi segreti interessanti, tra i quali l'opportunità di avere vite illimitate. Questa guida vi servirà per scoprire come avere vite infinite a Super Mario 3D Land.

25

Innanzitutto, per scoprire come avere vite infinite a Super Mario 3D Land bisogna effettuare alcune premesse. Stiamo parlando di un gioco sostanzialmente molto semplice. I giocatori maggiormente esperti saranno in grado di completare tutti gli scenari del gioco in circa tre ore. Chi invece non possiede tutta questa esperienza alle spalle può incontrare una serie di difficoltà in determinati punti del gioco. Per cercare di andare avanti il più possibile in questo gioco, vi illustro un trucco. Esso vi consentirà di andare avanti con vite illimitate. Potete adoperare questo particolare trucco all'interno dell'interno 1-2.

35

Giocate il livello 1-2. Dovrete raggiungere una locazione costituita da ben tre blocchi di monete e da tre Koopa Troopas, degli esemplari simili a delle tartarughe. Questa zona è situata subito dopo la bandiera corrispondente al check point. Raggiungete subito il primo blocco largo. Continuate a scoprire come avere vite infinite a Super Mario 3D Land. Successivamente, saltate sopra il primo il primo Koopa Troopa, facendo in modo che esso ruoti da una parte all'altra. Utilizzate tutto il tempismo necessario e saltate in maniera continuata sopra il vostro nemico. In questo modo, raccoglierete le vite aggiuntive.

Continua la lettura
45

Potrete sempre raccogliere le vite senza alcuna difficoltà. In pratica, in più occasioni salterete sopra il Koopa Troopa, più vite accumulerete. Potrete così arrivare a ben 999 vite, anche se potrete proseguire fino a 1100. Quando avrete sorpassato le 999 vite, sentirete un applauso. In seguito, l'indicatore delle vite vi mostrerà una lunga serie di corone, equivalenti al numero di vite totali raggiunte. Nel corso di questa fate, dovete stare attenti. Lo stesso Koopa potrebbe farvi perdere la partita se vi muovete con un tempismo errato. Ecco come avere vite infinite a Super Mario 3D Land. Facile, no?

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

I 10 migliori Indie Game per la Wii U

Wii

I migliori trucchi per Nintendo Land

PC

Come Completare Velocemente Super Mario Bros Per Nes

3DS

Come entrare nei Mondi 4 e 7 di New Super Mario Bros per Nintendo Ds

3DS

Kirby: come giocare

PC

Come superare il primo livello di Cat Mario

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

I migliori giochi per un party game per Wii