Come avere soldi infiniti du Forza Motorsport

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Forza Motorsport è un videogioco basato sulla simulazione automobilistica sviluppato e pubblicato da Microsoft nel 2005. Quest'ultimo è un'esclusiva per la piattaforma video ludica Xbox e rappresenta il primo titolo nella storia dei videogiochi ad avere al suo interno i danni grafici e fisici sulle autovetture presenti. Inoltre il primo in assoluto a inserire cosi tante e diverse modalità di gara e non da poco l'introduzione degli avatar avversari controllati dal computer. Ancora oggi è uno dei videogiochi più venduto tra gli appassionati del genere e resta fisso sul podio delle vendite mondiali. Ecco il motivo per cercare di usare diversi stratagemmi per riuscire a vincere tutte le competizioni tra i tuoi amici.
In questa semplice guida è illustrato il modo come avere soldi infiniti e comprarvi l'auto dei vostri sogni che avete sempre desiderato di acquistare all'interno di Forza Motorsport.
Ora non vi resta altro che accendere la console e seguire questa guida.

24

Accendete la tv e collegate la piattaforma video ludica targata Microsoft. Ora recatevi all'interno del gioco con l'aiuto del controller e selezionate la voce " free play ". Tale voce vi permetterà di avviare una semplice gara off line. Nel menù settaggi gara impostate 16 giocatori, 20 giri del circuito e come classe autovettura selezionate "x". Successivamente andate nella scelta circuito e selezionate "Indianapolis 500". Fatto questo è giunta l'ora di selezionare un automobile, vi consiglio la Lotus E21in quanto è molto veloce e vi permetterà di vincere la gara senza troppi sforzi.

.

34

Disattivate qualsiasi aiuto alla guida e avviate la partita. La gara durerà quindici minuti. Non spegnete o riavviate la console, per far funzionare il trucco siete obbligati a portare a termine la gara. Cercate anche di non danneggiare l'auto durante la corsa, questo può portare al ritiro e quindi il trucco soldi infiniti non andrebbe a buon fine.

Continua la lettura
44

Terminata la gara, con vittoria da parte vostra, guadagnerete due livelli di esperienza e ben 110.000 crediti senza aver fatto nessuno sforzo. Tale trucco può essere ripetuto tutte le volte che si preferisce e con qualsiasi amico o membro della famiglia. Il consiglio principale è quello di portare sempre a termine la gara e di usare macchine dalle alte prestazioni.
Non vi resta altro che continuare a giocarci e vincere sempre più titoli per scalare le classifiche internazionali e per fare sfoggio delle vostre automobili più belle.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come giocare a forza motorsport

XBox

Tecniche per far impennare le auto in Forza Motorsport

XBox

Come driftare in Forza Motorsport

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

XBox

10 cose da sapere su Xbox

XBox

Come fare soldi su Forza Horizon 2

PlayStation

Trucchi GTA 5 PS3: come ottenere soldi infiniti

PlayStation

Come avere diamanti infiniti su Minecraft