Come avere soldi infiniti a Skylanders

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Skylanders è una serie di fantastici videogiochi basati su alcune statuette ed un dispositivo chiamato Portale del Potere che cambia colore continuamente e riesce a riconoscere tutti i personaggi presenti in questi giochi. Questa serie si divide in 5 capitoli uno più avvincente dell'altro. In ogni capitolo bisognerà superare una serie di ostacoli per riuscire a portare a termine alcune missioni e sconfiggere i nemici. Una volta imparato bene il meccanismo del gioco non vorrete più fermarvi! In questa guida dedicata a tutti gli appassionati di questa saga vi spiego come agire per avere soldi infiniti a Skylanders.  

24

I trucchi per avere soldi infiniti a Skylanders sono moltissimi ma io voglio insegnarvi soltanto quelli più efficaci e più semplici, in modo che possiate ottenere velocemente una montagna di soldi con poche facili azioni. Il primo trucco in ordine di importanza è il seguente, e vi farà ottenere un budget illimitato di denaro: usate il Pop Thorn e la Torre del Tempo, (chiamata anche Sky Diamond Magic), nello stesso momento. Se poi decidete di usare quest' ultimo in coppia con il Training Attack Dummies guadagnerete parecchi soldi in più. Un'alternativa molto valida è compiere questo passaggio ripetendolo due volte oppure far giocare due personaggi contemporaneamente. In questo modo i soldi saranno infiniti e non avrete mai più bisogno di procurarveli.

34

Un altro trucco che funziona sempre e permette di avere soldi infiniti è svuotare completamente i forzieri in Woodburrow. Il giorno dopo essi verranno riempiti nuovamente, e lo stesso processo accadrà ogni giorno. Una volta vuotati i forzieri tornate alla schermata principale e selezionate uno dei livelli; aprite quindi il menù e tornate alla postazione precedente, dove sono presenti tutti i forzieri.

Continua la lettura
44

Ogni volta che accederete nelle città troverete i forzieri pieni al massimo della loro capacità e potrete vuotarli tutte le volte che volete. In pratica, l'unica cosa che dovete fare è ripetere la procedura che vi ho appena spiegato. Tenete presente che per ogni ripetizione sono necessari circa una cinquantina di secondi ed i soldi che potete ottenere sono circa quaranta monete. Naturalmente queste cifre corrispondono ad ogni singola volta che andrete a vuotare i forzieri. Altri sistemi per ottenere soldi infiniti in Skylanders sono: selezionare uno dei quadri che si riempiono d'oro, sparare i fuochi dalla piattaforma missilistica oppure andare alla ricerca del portale segreto, togliere uno dei suoi tanti oggetti e riposizionarlo. Questa operazione deve essere compiuta ogni volta che volete nuove monete.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Skylanders Trap Team: i migliori trucchi

PlayStation

Come giocare a Skylanders

Android

Trucchi Clash Royale: come trovare la strega

Wii

La top 10 dei giochi Wii

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

Android

Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti