Come avere oggetti infiniti in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno dati utili consigli su come avere oggetti infiniti in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS. Come ben saprete, questo si tratta di uno dei giochi più venduti al mondo. Ha attirato moltissimi ragazzi per l'originalità e le caratteristiche delle varie bestie e creature fantastiche.
È molto importante avere soldi per poter proseguire senza particolari problemi, ma anche avere a disposizione una serie di oggetti che possono garantirvi salute, difesa, velocità e molti altri che riescono a velocizzare la crescita di una creatura con maggiore rapidità. Se vi interessa sapere come avere utensili in maniera illimitata seguite con attenzione questo articolo.

25

Occorrente

  • Nintendo
  • Emulatore
35

Sarebbe bene precisare che su questa tipologia di piattaforma non esiste un vero trucco per risolvere tale problema. Infatti, nonostante ci siano tantissimi modi per riuscire a modificare un sistema operativo, per poter cercare qualche espediente, dovrete fare riferimento ad un emulatore.
Senza di esso è impossibile riuscire ad attivare i codici.

45

Come ben saprete, essendo dei numeri e delle lettere, essi vanno applicati correttamente. Nonostante in questa guida si tenti di parlare di un Nintendo avanzato, purtroppo bisogna segnalare che si hanno a disposizione soltanto le informazioni circa il GBA, noto come Game Boy Advance.
Ci possono essere due strade da seguire, ovvero potete pensare di ottenere illimitati soldi che vi serviranno per comprare ciò che vi serve senza nessun tipo di vincolo, oppure attivare il trucco per uno specifico item. Tutto dipende dalle vostre necessità, magari siete in prossimità di una battaglia particolare e vi serve qualcosa di mirato per lo scontro.

Continua la lettura
55

Se invece desiderate avere un particolare strumento dovrete cliccare sui tasti e scrivere tale sequenza: 82003884. Successivamente ci saranno altri quattro numeri che dovrete digitare, considerate che questi serviranno per accedere a ciò che vi aggrada maggiormente.
Nel caso del denaro infinito, tutto vi verrò più semplice, infatti potrete direttamente andare in un centro commerciale o in un negozio specifico per poi poter comprare tutto quanto senza dover badare a spese. Grazie a questa guida non si è potuto risolvere in maniera completa la richiesta, infatti per la generazione più recente di Nintendo non si hanno a disposizione codici o modalità di applicare alcuni stratagemmi. Ricordatevi inoltre di scaricare un emulatore direttamente sul computer, in modo tale da avere una maggiore facilità a reperire quello che state cercando.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon

3DS

Come scambiare pokemon attraverso forum

3DS

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Wii

PlayStation

Come battere la lega su Pokemon Bianco