Come Avanzare Velocemente Di Livello In Caesar 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Caesar 3 è il celebre videogame per pc che consente di ricreare lo splendore dell'Impero Romano e divertirsi a governarlo. Tuttavia, per i principianti superare le varie missioni fino a raggiungere il titolo di Imperatore (Caesar per l'appunto), potrebbe risultare difficile e lungo, facendo diventare noioso il gioco. Questa guida ti illustrerà qualche accortezza utile per avanzare velocemente di livello e costruire una città fiorente in poche mosse!

26

I livelli iniziali sono semplici, l'unica cosa di cui vi dovrete preoccupare è cercare di fornire cibo e lavoro agli abitanti. Dopo aver costruito un numero abbondante di alloggi (per farlo cliccate sul pulsante Costruisci/Case), collegateli tra loro mediante una rete stradale e cliccando sul pulsante Costruisci/Forze militari, installate qualche prefettura sparsa per il territorio.

36

Cliccando sul pulsante Costruisci/Materie prime, create un granaio per conservare le scorte di cibo, e dei mercati nelle varie zone della città per distribuire gli alimenti. Ora è giunto il momento di costruire alcuni templi dedicati alle divinità romane. Per farlo utilizzate il pulsante Costruisci/Luoghi di culto e per ogni divinità create un suo tempio, facendo attenzione a posizionarli in parti diverse del territorio in modo che qualsiasi quartiere abbiano accesso alla struttura.

Continua la lettura
46

La parte più difficoltosa del gioco sta nell'avere abbastanza denaro per permettere alla città di svilupparsi. Costruite poi dei centri di ingegneria (Costruisci/ Centro di Ingegneria) che serviranno ad evitare crolli di edifici. Ora procedete con la costruzione di fattorie di grano (pulsante Costruisci/Materie prime), che oltre al lavoro per gli abitanti, renderanno scorte di cibo.

56

Sviluppate una rete di commercio cliccando sul pulsante raffigurante la mappa dell'Impero e ordinate la quantità e il tipo di merci da vendere ed acquistare. Successivamente costruite bagni, ospedali e cliniche per la salute dei cittadini, inoltre essi hanno anche bisogno di svago, per cui presto cominceranno a chiedervi di avere accesso a teatri, anfiteatri e ippodromi.

66

Se invece siete stanchi della missione corrente, per completarla in automatico e passare alla successiva posizionatevi sempre sul pozzo, cliccate con il tasto destro e digitate "Alt k v", in questa maniera otterrete la vittoria anche senza i requisiti richiesti all'inizio della campagna. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come iniziare a giocare a Minecraft

PC

Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2

Android

6 modi per giocare a Minecraft

PC

I migliori giochi online per bambini

PlayStation

Come giocare a Skylanders

XBox

The Witcher 2: come usare le esche

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Parchise

Android

Clash of clans: come costruire un villaggio