Come Aumentare Il Prestigio Di Una Cintura Creata In Smackdown Vs Raw 2006 Per Xbox

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se ami il fantastico mondo del wrestling e quello dei videogiochi, probabilmente uno dei tuoi giochi preferiti sarà il famosissimo Smackdown Vs Raw 2006. Smackdown Vs Raw 2006 per XBox è uno dei videogame di wrestling più completo e conosciuto: ci sono tutti i lottatori più famosi, tra cui John Cana e Batista. Il coinvolgimento è assicurato: affronta tutte le sfide e sali di livello per arrivare a Wrestlemani e vincere il prestigioso alloro WWE. Ma come si puà creare la propria cintura e farle raggiungere la massima importanza? In questa breve guida vi forniremo qualche utile consiglio su come aumentare il prestigio di una cintura creata in Smackdown Vs Raw 2006 per Xbox. Buona lettura.

27

Occorrente

  • Xbox
  • Disco Smackdown vs Raw 2006
37

Come primo passo, dovrai creare la tua cintura: entra sul menù crea, e poi sulla voce crea una cintura: a questo punto, dovrai assegnare un nome al tuo titolo, e personalizzarlo come vuoi: colori, simboli, e tanto altro potrà essere inserito nella tua cintura. Per partite avvantaggiato, ricordati di inserire gli elementi più costosi: questo farà lievitare il valore del tuo titolo creato.

47

Finita la creazione, non dovrai far altro che assegnare il titolo al tuo lottatore preferito, e difenderla, contro la CPU o contro i tuoi amici: nel secondo caso, dovrai inserire anche la memory card del tuo amico. Difendendo la tua cintura e battendo gli avversari otterrai punti e prestigio, ma in caso di sconfitta i punti ti verranno decurtati. Per aumentare in maniera voluminosa questo prestigio, dovrai partecipare difendere la cintura in match con stipulazione speciale, come ad esempio match con la scala, match dentro la gabbia o match senza squalifiche.

Continua la lettura
57

Un fattore che influisce sul prestigio del tuo titolo è la qualità del match: maggiore sarà il contenuto tecnico, maggiore sarà l'aumento del prestigio del titolo. Stessa cosa vale per il coinvolgimento del pubblico: sfodera tutto il repertorio del tuo lottatore, insultalo e esulta con esso per far si che il titolo diventi importante. Più il pubblico è partecipe, più il match - e di conseguenza la tua cintura di Smarcdown vs Raw 2006 - acquisterà prestigio.

67

Un ultimo fattore determinante sono le partite online: queste, a differenza dei match offline con gli amici, permetterà di far aumentare di prestigio la tua cintura in maniera maggiore e più rapida. Stai ben attento però: se per caso dovessi perdere contro un avversario online, perderesti anche la tua cintura, dovendo quindi procedere a crearne una nuova, e iniziare tutto dall'inizio. Un consiglio? Allenati prima a giocare offline e acquista una buona padronanza: solo allora comincia a giocare online in modo da poter subito aumentare il prestigio della tua cintura in Smackdown vs Raw 2006 per Xbox.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerca di dare il meglio di te durante il match: maggiore cose mostrerai, maggiore sarà l'aumento del prestigio del titolo.
  • Cerca di vincere ogni match: una sconfitta equivale ad un passo indietro per il tuo titolo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

I migliori giochi di logica per Xbox

Giochi da tavolo

Come si gioca a Guilds

Giochi da tavolo

Come giocare a Bruges

PlayStation

Come Giocare A Wwe All Stars Per Ps3

Giochi da tavolo

Come giocare a Caylus

Giochi da tavolo

Come indovinare la carta pescata da un mazzo di carte

Android

Come diventare capopalestra su Pokemon Go

XBox

Come giocare con la Xbox One offline