Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

di Concetta Dpcc tramite: O2O difficoltà: facile

Per ogni videogioco che si rispetti, che sia dal computer o dalle varie consolle esistenti, ci sono sempre trucchetti e modi per rendere il gioco meno difficile di quello che è in realtà. Anche per quanto riguarda "The elder scrolls 4: Oblivion" il discorso è lo stesso, così nella guida che segue abbiamo deciso di rendere i vari giocatori di tale gioco informati di come aumentare il livello di furtività, basterà leggere i passi di seguito per capire come fare.

Assicurati di avere a portata di mano: Computer o Xbox 360 Gioco The Elder Scrolls 4: Oblivion

1 Si inizia il tutto con la creazione del personaggio, tenendo conto che l'inizio del gioco è una specie di tutorial dove tutto avviene a Imperial city, precisamente nelle fogne, Bisognerà fuggire dalla prigione imperiale avendo a disposizione l'aiuto del re, così a missione completata ci si ritroverà sull'isola per poi entrare nella città in maniera alquanto veloce. Ciò lo si potrà fare entrando nel menù dove cliccando sulla mappa c'è 'icona della destinazione c'è il modo per arrivarci automaticamente.

2 Una volta in città bisogna arrivare all'Università arcana, sede della Gilda dei maghi, al suo interno si dovrà scendere per una scalinata, dove sulla sinistra comparirà un guardiano alquanto innocuo. In questo posto ci si potrà allenare per scoprire quali altri incantesimi sono a disposizione ed aumentare le proprie abilità, anche si è ad un livello avanzato, questo posto è altamente consigliato.

Continua la lettura

3 Per stare in modalità furtiva, bisognerà eliminare dal proprio equipaggiamento: scudi, stivali ed armature, ciò servirà ad evitare di essere scoperti.  Sarà facile notare che le mure che circondano la torre della Gilda, ha una serie di nicchie, ognuna divisa dall'altra da una serie di intervalli regolari.  Approfondimento Come guadagnare esperienza su Skyrim (clicca qui) Stando in modalità furtiva, l'occhio deve stare al centro della scherma e rimanere opaco per segnalare che la presenza non è stata scoperta da nessuno, inoltre bisognerà voltarsi il muro per poi bloccare il pulsante Avanti così l'avatar continua con il camminare sullo stesso posto, ciò avvantaggerà costui ed i punti abilità andranno solo aumentati.

4 Per accumulare altri punti è importante che la guardia non veda ma che comunque ci siano dei controlli così si saprà sempre per non vanificare la scelta dell'operazione. Il modo in questione porta ad un aumento di 3o-40 livelli nell'abilità furtività, la tempistica per ciò richiede circa un'oretta. Questo trucco sarà utile per coloro che vogliono diventare Ladri, arrotondando i guadagni con il rubare alle persone che sono vicine, ciò può portare quindi ad entrare nella gilda dei ladri, avendo così equipaggiamenti che aumentano la furtività.

Non dimenticare mai: Fai sempre attenzione all'occhio rivelatore al centro dello schermo

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim Uno dei videogame per PC, PS3 e Xbox più gettonato in ... continua » Come scassinare in Oblivion Oblivion è il quarto capitolo di una sere di videogiochi noti ... continua » Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim The Elder Scroll V: Skyrim è l'ultimo capitolo dell'omonima ... continua » Come iniziare Skyrim Il team Bethesda, autore di alcuni tra i migliori titoli RPG ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide

Fable 3: come aumentare la statura

Sviluppato dalla software house Lioned Studios, Fable 3 (reso graficamente Fable III) è il terzo capitolo della fortunata serie in esclusiva sulla console Microsoft. Pubblicato ... continua »

Come iniziare Skyrim

Skyrim è un gioco per PC che consente di esplorare il mondo in cui è ambientato. Non si è costretti ne a seguire una trama ... continua »