Come aggiungere giocatori su Just Dance per Wii

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Attraverso questa guida avrete importanti indicazioni e informazioni su come aggiungere dei giocatori sul gioco interattivo Just Dance per la piattaforma Wii. Molti di voi sapranno bene che, frequentemente, si invitano tanti partecipanti ma sono presenti pochi joystick per poter giocare. Di conseguenza si chiede spesso di portare da casa tali dispositivi, in modo tale da avere un maggior numero di giocatori. È bene imparare a sincronizzare bene questi oggetti rispetto alla piattaforma, in modo tale da non farvi trovare del tutto impreparati. Leggete con attenzione questo articolo per capire come risolvere il problema in maniera rapida e senza particolari difficoltà.

24

Per aggiungere nuovi giocatori e quindi nuovi controller alla console, occorre che questi vengano dapprima registrati e quindi riconosciuti dal gioco. Se avete un solo controller, vi comparirà una freccetta singola sullo schermo. Per inserire un nuovo telecomando dovete registrarlo appena accendete tutto il sistema. Successivamente dovete recarvi nel box delle impostazioni, il pulsante rotondo con la scritta del marchio in basso a sinistra. Una volta entrati nella sezione delle impostazioni dovrete confermare il vostro dispositivo e poi potete aggiungere il nuovo telecomando che sarà successivamente connesso. In questo modo i partecipanti attuali saranno due e i dispositivi saranno sono entrambi registrati nel gioco di Just Dance.

34

In seguito, aprite lo sportellino sul retro del controller, in modo tale da avere le pile in vista. Premete il pulsante rosso che si trova sotto il polo della pila. Accendete sempre il sistema ed aprite lo sportellino che si trova a metà altezza, esattamente adiacente alla parte frontale. Avvicinate ora il telecomando, che dovrebbe configurarsi da solo. Se invece volete effettuare la configurazione manuale, premete per tre volte di seguito contemporaneamente il tasto rosso del telecomando e il tasto rosso presente nell'apertura, all'interno dello sportello.

Continua la lettura
44

In queste semplici e banali mosse potete aggiungere i vari giocatori con i rispettivi telecomandi. Ora non vi resta che invitare i vostri amici ad una serata a tema di dance e non solo, magari sgranocchiando qualcosa sotto i denti e sorseggiando delle bevande fresche tra un turno ed un altro. Potete anche organizzare un vero e proprio torneo di Just dance dove al vincitore spetterà un premio acquistato con una piccola somma di partecipazione messa da ogni giocatore. Attraverso questa guida avrete appreso un metodo davvero semplice per poter eseguire questo tipo di lavoro. In questo modo tutti gli invitati saranno protagonisti, per cui iniziate a prepararvi e a divertirvi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare canzoni su Just Dance

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

Wii

I migliori giochi Wii per bambine

XBox

Xbox: i migliori giochi per ragazze

Wii

I migliori giochi per Nintendo Wii

PlayStation

I 10 migliori giochi per PlayStation 4

Wii

La top 10 dei giochi Wii