Come Aggiungere Fondi In Test Drive Unlimited 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se siete appassionati della serie di giochi "Test drive unlimited" ed avete deciso di mettervi alla prova con una delle ultime edizioni per Play Station 3, oppure siete dei normali giocatori in vena di cambiamenti, state leggendo la guida che fa a caso vostro. In entrambi i casi, tuttavia, avrete notato che il mercato dei videogiochi è abbastanza ampio, ed i soldi a disposizione sono sempre di meno. In questa semplice ed esauriente guida, abbiamo trovato una soluzione a questo genere di problema, che vi consentirà di raccogliere del denaro in pochissimo tempo, in modo da poter acquistare le migliori automobili. Vediamo, pertanto, come è possibile aggiungere fondi nell'amatissimo videogame "Test drive unlimited 2".

27

Occorrente

  • Dispositivo USB
37

Per cominciare, dal gioco stesso è necessario aprire la "Coppa Hawaii zona 2" da 5.000.000 $, per poi eseguire la gara "Velocità: il lungo rettilineo". Vincendo questa competizione, infatti, vi verranno attribuiti ben 20.000 $. Una volta portata a termine questa corsa, occorre cliccare su "Riprova" ed è necessario farlo fino al completo raggiungimento di un milione. Il prossimo passo è quello di salvare, per poi uscire dal videogioco, e cliccare sul tasto "PS". Una volta usciti dal gioco, sarà possibile inserire la chiavetta USB nell'apposito slot sulla propria Play Station, per poi recarsi nella sezione "Utilità dei dati salvati" e cercare il file denominato "Test Drive Unlimited 2 game progression data".

47

Successivamente, si deve cliccare con il tasto "triangolo" su questo file, ed a seguire su "copia". A questo punto non si deve far altro che andare a selezionare, come destinazione, il "Dispositivo USB" e cliccare sulla "X". Una volta fatto tutto questo, è stato copiato il proprio salvataggio sulla chiavetta USB. A seguire, è necessario avviare il videogioco, per poi connettersi al server di "Test Drive Unlimited 2", verificando se si è online. A questo punto, invece, è necessario dare vita ad una competizione privata, da inviare al Centro Corse Comunitario. Quindi si dovrà premere sull'opzione "Start", per poi recarsi su "Configurare sfida" e premere sulla "X".

Continua la lettura
57

Una volta che è stato premuto sulla "X", cliccare su "Crea una sfida" e selezionare il tema che più si preferisce. Posizionare, quindi, su una strada qualsiasi della mappa la "Partenza" ed i "Checkpoint". Una volta che è stato fatto tutto questo, occorre premere sul tasto "O", per poi selezionare l'icona "Parametri" e modificarla a seconda delle proprie esigenze. Successivamente, è possibile cambiare il nome, aggiungere una descrizione, mettere o rimuovere togliete il traffico, le penalità, le restrizioni sulle categorie di veicoli oppure su un singolo. Quando è stato finito di configurare i vari parametri, si deve cliccare sul tasto quadrato "Conferma". A questo punto, occorre testare il torneo, per poi spostarsi sull'icona "Prova". Fatto questo, il prossimo passo è quello di andare a cliccare sull'opzione "Trasferisci", per poi impostare come quota "100.000 $", come premio "1.000.000 $", come validità "1 gg", e come accessibilità "Amici o Club". Dopodiché, cliccare sulla "X" ed andare su "Inviare la mia sfida".

67

A questo punto, invece, si deve cliccare sul tasto "PS", per poi andare su "Esci dal gioco". Quindi, recarsi nella sezione "Utilità dei dati salvati" ed aprire "Dispositivo USB" con il tasto "X", per poi cliccare sul tasto "triangolo", andando a salvare quello che è stato precedentemente copiato. Quindi, cliccare su "Copia", ed al quel punto apparirà la richiesta si sovrascrivere o meno i cambiamenti apportati. È necessario cliccare sull'opzione "Sì", ed attendere che venga eseguita la copia del file. Al termine di questo processo, è necessario riavviare il gioco e connettersi nuovamente al server di Test Drive. Cliccare, quindi, su "Select" e recarsi in un qualsiasi Centro Corse Comunitario delle due isole. A seguire, andare nelle "Sfide private", per poi cliccare sulla "X". A seguire, selezionare ed aprire la sfida privata, in modo da poter gareggiare.

77

Una volta partita, premere start e cliccare su "Ricomincia". A quel punto, apparirà la richiesta se si ha intenzione di riprovare per altri 100.000 $, ed ovviamente si dovrà cliccare sull'opzione "Si". Ripetere questa parte fino a quando non si avrà terminato il denaro a disposizione. Ripetere successivamente dall'inizio questo passo, ed ogni volta che si gioca il premio aumenterà di 100.000 $. Se allo scadere del giorno non si avrà ricevuto il premio oppure verrà ottenuta parzialmente, sarà perché uno dei propri amici ha battuto il vostro record nel torneo, aggiudicandoselo. Vi consigliamo, pertanto, quindi di avvisare gli amici di non giocare. Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento, godendosi il denaro guadagnato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come installare un tema sulla PS3

Wii

Come partizionare hard disk per caricare giochi della Wii

Wii

Come creare copie di BackUp di Giochi Ps2 e Nintendo Wii

Giochi da tavolo

Consigli per giocare ad Happy Days

Wii

Caricare giochi Wii su chiavetta usb

PlayStation

Come formattare la Play Station

PlayStation

Come iniziare Campionato Master Online PES 2012

Wii

Come guardare dvix su Nintendo Wii