Come aggiungere canzoni a Just Dance per Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Nintendo Wii una console per videogiochi tra le più in voga negli ultimi anni ed è frutto della genialità dei tecnici che lavorano per la Nintendo. La sua caratteristica principale è quella di possedere un controller senza fili, il Wiimote la cui forma è simile a quella di un telecomando che reagisce alle forze vettrici e all'orientamento rispetto allo spazio mediante l'utilizzo di un accelerometro istallato al suo interno. Il suo colore è generalmente il bianco ma, dal 2009, l'azienda ha deciso di produrlo anche nella tonalità del nero.
Uno dei giochi più apprezzato dalle ragazze, ma anche dai ragazzi, di ogni età è certamente Just Dance per Wii, un videogioco musicale attraverso il quale è possibile imparare passi di danza di ogni tipo. Una delle caratteristiche più originali di questo gioco, è la possibilità di aggiungere nuove canzoni oltre quelle presenti. Questa guida si propone di spiegarvi come poterlo fare.

25

Occorrente

  • Nintendo Wii; Just Dance
35

La prima cosa da sapere è che questo gioco ha tre modalità: quella "Partita veloce", con la quale in singolo giocatore si muove a ritmo di musica seguendo i passi dell'omino sullo schermo; quella "Torneo", nella quale più persone gareggiano e vengono eliminate fino a quando non ne resta solo uno; quella "Riscaldamento", in cui si effettua un riscaldamento di qualche minuto rispettando, anche in questo caso, i passi che vengono mostrati sullo schermo del televisore.

45

Oltre le canzoni in dotazione, è possibile scaricarne delle altre. Per far ciò, è innanzitutto necessario recarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato e acquistare una card che servirà per ottenere dei punti e, successivamente, registrarsi sul sito ufficiale della Nintendo. Fatto ciò, si deve cliccare sull'icona "Wii Point" e poi su "aggiungi" e poi inserire le cifre presenti sulla card. A questo punto, si deve registrare il gioco per il quale si vogliono prendere le canzoni e bisogna inserire il codice presente all'interno della custodia del cd, codice che, il più delle volte, è ricoperto da una striscia argentata, in modo da evitare che qualcuno si impossessi dello stesso senza comprarlo. In questo caso, sarà sufficiente grattare via la striscia con un unghia o con un coltello poco affilato, facendo attenzione a non fare molta pressione, altrimenti si rischia di eliminare anche i numeri.

Continua la lettura
55

Una volta effettuati questi passaggi, è sufficiente andare nella sezione "canzoni just dance" e scegliere quali scaricare tra quelle disponibili. Per concludere, è opportuno ricordare che per ogni canzone servono 300 punti e, per ottenerne altri, è consigliabile registrare sul sito più giochi possibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

Regole per giocare a Just Dance

XBox

Xbox: i migliori giochi per ragazze

Wii

Come aggiungere giocatori su Just Dance per Wii

Wii

I migliori giochi Wii per bambine

Wii

I migliori giochi per Nintendo Wii

Wii

La top 10 dei giochi Wii

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno