Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

di Gaia Benfante tramite: O2O difficoltà: facile

The Sims Medieval capitolo della serie The Sims per PC, ambientato nel Medioevo e diverso da tutti gli altri videogiochi. In questa parte della storia i vostri protagonisti Sim non saranno più classici cittadini innocui, ma veri e propri maghi, re e cavalieri, pronti a partire per missioni pericolose. All'interno del gioco avrete modo di utilizzare spade invivibili per combattere i nemici, fare la corte alle donzelle del castello, conquistare l'amore della bellissima principessa e se volete anche decapitare i nemici catturati. Però ciò che non tutti sanno è che questa versione di The Sims Medieval nasconde dei trucchi. Ecco perché noi oggi cercheremo il modo di farvi capire come abilitare i trucchi in the sims medieval, utilizzando semplicemente il file d'installazione.

Assicurati di avere a portata di mano: Computer programmi di modifica Internet Gioco The Sims

1 Nel gioco medievale di The Sims i personaggi non sono responsabili di tenere al sicuro solo la propria famiglia, ma l'intero regno. I personaggi corrono pericoli mortali e devono avere a che fare ogni giorno con cruenti animali selvatici, devo combattere la peste, utilizzare le pozioni per i veleni e fronteggiarsi in duelli. Ciò che importa però è che i trucchi forniscono più denaro da spendere e altri aiuti segreti per le missioni.

2 Per abilitare i trucchi è necessario attivare il comando "TestingCheatsEnabled". Questa opzione si trova all'interno di un file nella directory d'installazione, che a sua volta si trova nella cartella dei programmi. Quindi, accedete a questo percorso "Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\GameData\Shared\NonPackeged\Ini" e successivamente proseguite oltre. Una volta all'interno della cartella "Ini" troverete un file dal nome "Commands. Ini" ed è qui che si nasconde l'opzione più importante. Quindi, cliccate con il tasto destro del mouse sul file: "Commands. Ini", selezionate "Apri con" e scegliete come programma il vostro "Blocco note" preinstallato sul PC.

Guarda il video:

Continua la lettura

3 Visualizzando il contenuto del file, trovate il valore "TestingCheatsEnabled=0".  Quindi cambiate il valore di "0" in "1", ottenendo quindi il valore finale "TestingCheatsEnabled=1".  Approfondimento Come installare the sims 3 (clicca qui) Quindi cliccate su "File" e poi cliccate su: "Salva" per salvare le modifiche appena fatte al file.  I trucchi adesso sono stati abilitati.  Se non è possibile portare a termine la modifica, basta impostare dalle proprietà del file: "Attiva modifica" (indicazione spiegata nei consigli a fine guida).  In alternativa se non dovesse funzionare e sempre possibile scaricare un file "Commands.  Ini" modificato da qualche blog presente in rete e copiare il file salvato nella vostra cartella "ini", sostituendolo a quello esistente sul PC.

4 Una volta abilitata la Testing Cheats Mode, vi sarà possibile utilizzare i trucchi digitandoli nella finestra dei cheats, cioè una casella di testo che apparirà in un angolo in alto nello schermo digitando CTRL+SHIFT+C (Shift è il tasto sotto l'Invio). Infine ricordo che per visualizzare tutti i trucchi the sims presenti nel gioco, basta digitate "help" nella finestra dei cheats.

Non dimenticare mai: Oltre a questo per chi non lo sapesse però a differenza degli altri SIMS, per la prima volta il gioco ha una trama da seguire, con un inizio e una fine. Quindi è molto più divertente! I trucchi possono aiutarvi nel gioco in molti modi, non solo dandovi più denaro, ma anche spostando gli oggetti o modificando la visuale Quando state per modificare i codici per i trucchi ... SE IL FILE È DI SOLA LETTURA: Se il programma non vi permette di aprire il file, cliccate sull'icona di "Commands. Ini" con il tasto destro e scegliete Proprietà. A questo punto, disattivate l'opzione "Sola lettura". Così facendo avrete modo di accedere al file e modificarlo tranquillamente. Prima della modifica, cliccate su: "esegui file come amministratore" così avrete modo di approvare le modifiche dei file. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Tutti i trucchi attivi in The Sims Medieval

Come installare materiale personalizzato per The Sims 3 Tutti conosciamo il famosissimo gioco The Sims. Le versioni di questo ... continua » Trucchi per cambiare quartiere in The Sims 3 Terzo capitolo della fortunatissima saga "The Sims", questo videogioco di simulazione ... continua » Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2 The Sims 2 rappresenta senza dubbio uno dei videogiochi di simulazione ... continua » Trucchi The Sims 3 per Playstation 3 The Sims è uno dei videogame gestionali più famosi del mondo ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Trucchi Kill Shot Bravo Android

I giochi per smartphone Android sono tantissimi e vengono sviluppati ed aggiornati in continuazione. Tra i giochi che hanno riscosso maggior successo, vi è Kill ... continua »

I migliori giochi per PC

Da anni, Playstation ed Xbox gareggiano per il domino di miglior console di ultima generazione. Il PC invece dall'alto della sua esperienza, conferma il ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.