Clash Royale: come vincere sempre

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Clash Royale è uno dei giochi per cellulare più scaricati del momento ed è stato sviluppato dalla Supercell, la stessa azienda che ha creato un altro famosissimo gioco: Clash of Clans. Quest'ultimo permette di sviluppare un villaggio virtuale e di addestrare il proprio esercito per combattere contro gli altri giocatori. La caratteristica principale di questi due giochi, infatti, consiste nel poter attuare strategie per affrontare altri giocatori e conquistare esperienza e livelli superiori. Clash Royale è caratterizzato dalla presenza di carte da collezionare che possono essere potenziate e utilizzate per affrontare gli avversari. Nella seguente guida vedremo insieme quali sono le mosse più efficaci e come fare per vincere sempre a Clash Royale.

24

Il mazzo e i bauli

Clash Royale è un gioco basato sull'utilizzo di carte che possono essere collezionate e usate in duello. Ogni carta è unica e ognuna di esse può essere inserita nel mazzo che poi verrà utilizzato per combattere. Il mazzo può essere composto da sole otto carte, che possono essere sostituite e potenziate sia prima che dopo i duelli. Vincendo si ottengono i bauli, i quali hanno un valore fondamentale all'interno del gioco in quanto permettono di avanzare di livello e di creare un mazzo più forte. I bauli si possono ottenere sia vincendo le battaglie in condizioni ottimali, sia aprendo il gioco ogni quattro ore.

34

Le Arene

Un altro efficace modo per avanzare di livello è attraverso la conoscenza delle arene, poiché esse permettono di sbloccare nuove carte che andranno ad arricchire il vostro mazzo. Ogni arena non è soltanto un diverso teatro di battaglia. Per esempio, il Goblin Stadium, permette di sbloccare la prima carta edificio, Goblin Hut, il Fulmine e la prima carta incantesimo. Maggiore è il livello delle arene, più carte si potranno sbloccare attraverso i bauli. Ricordate inoltre che ogni volta che entrate in una nuova arena non sbloccate tutte le carte di quest’ultima, ma si moltiplicano le chance che avete di scovare dei premi nei bauli.

Continua la lettura
44

Le gemme

Fondamentale importanza acquisiscono soprattutto le gemme, ovvero la valuta monetaria del gioco spendibile per acquistare bauli magici e azzerare i conti alla rovescia.
Le gemme si possono scovare dentro dei bauli di legno e quelli corona, o come premio per aver raggiunto specifici obiettivi. Per ottenerle dovreste per esempio, raggiungere una specifica arena, dare in dono qualche carta o collezionarne un numero preciso. Potete visualizzare l’elenco degli obiettivi recandovi nella schermata principale del gioco e facendo click sull’icona raffigurante una medaglia blu. Alla registrazione il gioco regala cento gemme e bisogna essere abili e non sprecarle subito, in modo da conservarle per momenti migliori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash Royale: tutti i trucchi per primeggiare in battaglia

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo

iPhone e iPad

Come scoprire la rotazione dei bauli su Clash Royale

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

iPhone e iPad

Le migliori carte di Clash Royale