Clash Of Clans: come raggiungere la Lega Campione

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida vedremo passo passo come poter raggiungere uno degli obiettivi principali di un giocatore di Clash Of Clans: arrivare in Lega Campione! Può sembrare particolarmente difficile, ma vi assicuro che con il giusto approccio si potranno ottenere degli ottimi risultati! Per cui tenetevi pronti, la scalata sta per cominciare!

28

Il primo passo per raggiungere la lega Campione è sicuramente quello di mettersi da parte un po' di risorse che saranno necessarie per potersi garantire una scalata efficace! Infatti senza una buona base di partenza, sarà difficile raggiungere il nostro obiettivo! Le risorse serviranno sia per fare truppe adeguate che per cercare villaggi in multigiocatore!

38

Una volta eseguito il passaggio precedente passiamo alla cosa più ovvia ma che molti giocatori sottovalutano. Se avete deciso di intraprendere la scalata a campione dovete puntare solo ed esclusivamente ai trofei! Può capitare che mentre cercate in "multigiocatore" vi capitino dei villaggi inattivi oppure stracolmi di risorse ma che danno pochi trofei. In questi casi la cosa migliore è continuare a cercare! Ricordate che noi dobbiamo arrivare a campione, non arricchirci nel mentre!

Continua la lettura
48

Adesso passiamo alla fase più importante! Probabilmente i meno esperti non sapranno che esiste un trucco molto efficace che possa garantire un guadagno regolare di trofei. Si tratta di fare delle sessioni di attacchi. Ma come funzionano le sessioni di attacco? Molto semplice! Dovrete cercare di fare 1,2,3 o anche più attacchi di fila senza scollegarvi, sfruttando il nuovo scudo e la "guardia del villaggio", puntando al raggiungimento di almeno 40 trofei per sessione! Così facendo anche se vi attaccheranno e vi toglieranno trofei una volta che avete finito la vostra sessione, sarete sempre in positivo di almeno 10 trofei! P. S. Ovviamente possedere un buon villaggio per riuscire a vincere qualche difesa potrà accelerare la vostra scalata!

58

Un altro punto importante è quello di non avere fretta nella scelta del villaggio! Cercate fino a quando non siete sicuri di poter fare almeno una stella su un villaggio che possa darvi un massimo di 30 trofei. Siate meticolosi e pazienti, il nemico più adatto a voi prima o poi lo troverete!

68

È importante precisare il fatto che per avere più probabilità di successo non dovete badare a spese per il vostro esercito! Utilizzate le seguenti tecniche: "Gowiwi/Gowipe/Draghi!!! Non attaccate mai senza avere gli eroi a disposizione, gli accampamenti pieni o tutte le pozioni! Se siete in un buon clan cercate di attaccare con il castello pieno. Poche truppe in più possono sembrare insignificanti, ma possono fare la differenza tra un attacco di successo o un "fail"!

78

L'ultima raccomandazione è quella di non abbattervi nel caso sbagliaste un attacco! Cercate di rimanere sempre concentrati sul vostro obiettivo! Finite la sessione di attacchi e chiudete il gioco! Purtroppo sbagliare qualche attacco è normale e fa parte della scalata! La cosa più importante in questi casi è non demordere e continuare con regolarità la strategia spiegata fin qui! La lega campione vi sta aspettando!

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consigliamo di provare a scalare a Campione se avete almeno il municipio di livello 8

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come ottenere l’elisir nero

Android

I 10 migliori trucchi per Clash of Clans