Clash of clans: come avere truppe infinite

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I giochi di ruolo sono un genere molto particolare che piace ad una cerchia ristretta di videogiocatori. Molti infatti preferiscono i giochi d'azione o al massimo le avventure grafiche. Ma per i giochi di ruolo occorre una passione per le strategie. La difficoltà di questo genere è infatti maggiore e tutto dipende dalla capacità di elaborare una strategia vincente. Tra i giochi di ruolo che hanno riscosso maggior successo troviamo Clash of Clans. È un gioco del 2013, sviluppato per piattaforma Android. Questa è una novità, in quanto i giochi di ruolo hanno avuto un gran successo su Pc, ma non si era mai scoperta la sua applicazione su smartphone e tablet. Resta il fatto che grazie anche alla sua interattività multiplayer online, il gioco resta un cavallo di battaglia del genere. Alcuni videogiocatori non amano però la vita difficile e quindi ricorrono a qualche trucchetto per facilitare il gioco. È di questo che si occupa la guida, ovvero Clash of Clans: come avere truppe infinite.

27

Occorrente

  • Smartphon Android o iOs
  • Clash of Clans
37

A chi non è mai capitato di vedere un video su Youtube dove si attaccano villaggi con un numero spropositato di truppe? Probabilmente chi muove l'attacco non è stato del tutto corretto. Andiamo a vedere quello che ha fatto. Per prima cosa bisogna scaricare due applicazioni: xModeGame e Game Hacker scaricabili ai link:http://www.xmodgames.come /http://sbgamehacker.com/. Naturalmente non ci prendiamo alcuna responsabilità per eventuali danni che queste app possono recare al vostro smartphone.

47

Nel caso abbiamo un dispositivo Android queste applicazioni richiedono i permessi di root. Tengo comunque a ricordare che il root elimina la garanzia (per alcune marche come LG il problema non si pone), a volte resetta il cellulare, spesso rallenta il sistema Android e di certo va a diminuire la sicurezza dei dati del vostro dispositivo. Perciò se non siete degli smanettoni, vi consiglio di rivolgervi a qualcuno più esperto.

Continua la lettura
57

Apriamo quindi il gioco e facciamo visita a un compagno di clan o qualcuno che vogliamo attaccare. Questi attacchi sono simulati, quindi non vinceremo o perderemo nulla. Scegliamo le truppe da schierare (di qualsiasi tipo desideriamo: sia prodotte dalla caserma "bianca" che dalla caserma nera), apriamo il nostro xGamesMod e scriviamo nell'icona pop up il numero attuale delle truppe che vogliamo usare.

67

Chiudiamo xGamesMod, mandiamo una truppa e digitiamo il numero di truppe che ci sono rimaste (quindi il numero iniziale meno la truppa mandata). Adesso spunterà un'icona con su scritto "Modify Values To" dove inseriamo il numero che desideriamo (ad esempio 9999). Magicamente il numero delle nostre truppe aumenterà di quanto desiderato. Possiamo ripetere questo procedimento fino a quando la nostra intera orda sarà veramente numerosa. Con queste due applicazioni possiamo quindi moltiplicare come meglio crediamo qualsiasi tipo di truppa.

77

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

5 strategie difensive per Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come vincere una guerra tra clan

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

Android

Come rubare elisir nero in Clash of Clans

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo