Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno dati utili suggerimenti su un gioco davvero divertente e carino, ovvero Boom Beach. Questo articolo vi spiegherà in breve: come avere dei diamanti illimitati totalmente gratis. Come molti di voi sapranno, esso si tratta di un portale mobile che consente agli utenti di costruire, organizzare ed impostare diverse truppe, permettendo a tutti i giocatori di accedere a sfide davvero entusiasmanti. L'obiettivo è quello di ampliare il proprio dominio e conquistare più territori possibili. In molti casi, per migliorare facilmente ed avere un notevole vantaggio, servono degli oggetti o delle valute. In Boom Beach si possono ricavare dei diamanti che consentono di azzerare il tempo, favorendo così l'utente. Se vi interessa sapere come ottenere tale privilegio, prendete nota e scrivete tutto quello che vi può interessare circa questo argomento.

25

Occorrente

  • Cellulare
35

È bene precisare che ottenere diamanti illimitati può in qualche modo compromettere l'esperienza di gioco. Prima di procedere con i trucchi, è fondamentale sottolineare come la conquista di tali gemme preziose può avvenire anche in maniera del tutto lineare e senza stratagemmi, semplicemente completando le missioni e portando a termine le varie sfide che offrono diamanti come ricompensa. Ottenere tali vantaggi gratis può corrispondere in qualche modo a barare, per cui sarete soltanto voi a decidere come impiegare il vostro tempo sul portale.

45

La prima cosa da fare è collegarsi all'indirizzo fornito nella sezione dei link utili di questa guida. Dalla pagina che si aprirà inserite il vostro nome utente, quello che utilizzate di solito per giocare a Boom Beach. Nel caso non lo ricordiate, avviate il gioco e nella schermata delle isole guardate in alto a sinistra: dovrebbe comparire la vostra username accompagnata dal numero di medaglie che avrete ottenuto.

Continua la lettura
55

A questo punto cliccate sul pulsante subito a destra. Attendete qualche secondo e aggiungete adesso la quantità di diamanti desiderata. Dopo qualche secondo comparirà la scritta "Attiva" e alla sua destra "Connesso". Cliccate su attiva e comparirà una nuova schermata, quella conclusiva prima di ottenere i diamanti. Come qualsiasi trucco disponibile in rete, anche quello per Boom Beach richiede prima di essere attivato di completare una piccola offerta che aiuta gli sviluppatori del software a mantenere viva la loro produzione. Tali agevolazioni variano in base ai periodi, ma nella maggior parte dei casi vi sarà richiesto di scaricare una piccola applicazione di terzi. Fatelo ed avrete quindi completato tutta la procedura per ottenere i diamanti. A questo punto riavviate il telefono, collegatevi a Boom Beach e noterete come il vostro numero di diamanti sia incrementato della quantità che avrete inserito. Grazie a questa guida avrete ottenuto tutte le informazioni utili circa questo argomento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Android

Boom Beach: trucchi per principianti

PC

Come giocare offline su Boom Beach

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Android

Come giocare a Boom Beach

Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Android

Boom Beach: come creare una base perfetta